Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioSkill
Prova,tentar nn nuoce...
Se il medium ti fa bloccare il cell prova il normal , anche se mi sembra difficile che il tuo S2 nn regga il medium...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie per la risposta ciccio. Non ho capito come capire se non regge il medium (scusa il gioco di parole). Il cell andava bene e consumava molto poco. Solo che ho avuto dei riavvii e l'ho trovato spento due volte in pochi giorni. Questa cosa mi era già successa in alcuni casi (tipo un paio di volte al mese) sia con la stock che con il siyah della rom che monto (franky_blu con siyah 3.3.1) mentre con il 3.5.2 tenuto due settimane non è successo nulla e ora che sto provando il 4.0.1 da una settimana, non ho avuto ne riavvii ne sleep of death. Nel caso mettessi l'extreme direttamente, da cosa capirei che il mio cell non lo regge??
Grazie :D
-
Quote:
skorpion83
Grazie per la risposta ciccio. Non ho capito come capire se non regge il medium (scusa il gioco di parole). Il cell andava bene e consumava molto poco. Solo che ho avuto dei riavvii e l'ho trovato spento due volte in pochi giorni. Questa cosa mi era già successa in alcuni casi (tipo un paio di volte al mese) sia con la stock che con il siyah della rom che monto (franky_blu con siyah 3.3.1) mentre con il 3.5.2 tenuto due settimane non è successo nulla e ora che sto provando il 4.0.1 da una settimana, non ho avuto ne riavvii ne sleep of death. Nel caso mettessi l'extreme direttamente, da cosa capirei che il mio cell non lo regge??
Grazie :D
Avresti freeze e SOD abbastanza frequenti se non reggi l'extreme......
-
Quote:
Menego90
Avresti freeze e SOD abbastanza frequenti se non reggi l'extreme......
Grazie menego sempre presente :D
Quindi avendo avuto SOD in pochi giorni vuol dire che non il mio s2 non regge nemmeno il medium? (ho provato 5.5 medium).
Potrei avere qualche possibilità con versioni diverse del phenomenal?? Se si, quale mi consiglieresti??
Grazie ancora :D
-
Quote:
skorpion83
Grazie menego sempre presente :D
Quindi avendo avuto SOD in pochi giorni vuol dire che non il mio s2 non regge nemmeno il medium? (ho provato 5.5 medium).
Potrei avere qualche possibilità con versioni diverse del phenomenal?? Se si, quale mi consiglieresti??
Grazie ancora :D
Dubito che con versioni differenti cambierebbe qualcosa,i valori di UV rimangono quelli...
Non sei l'unico che non regge nemmeno il medium tranquillo ;)
-
Va bhe, prova il 5.3 normal...
-
Quote:
Nex94
Nono tutto ok tranquillo, come scritto in precedenza il phenomenal 6.1 e per firmware 4.0.4 samsung. Sui 4.0.3 la rotazione non funziona. Tieni il 5.5 se hai 4.0.3 tanto a breve uscirá anche la 4.0.4 per tutta l'europa. Almeno si spera...
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute :D
Non funzionano anche sulla 4.0.4 xwlpt della wanam. :confused:
RETTIFICA: ho rifatto i 2 wipes d adesso funziona. :D
-
Quote:
micca
Non funzionano anche sulla 4.0.4 xwlpt della wanam. :confused:
RETTIFICA: ho rifatto i 2 wipes d adesso funziona. :D
Ma non dovrebbe ruotare anche la home?, con la 5.5 lo faceva.
-
Quote:
micca
Ma non dovrebbe ruotare anche la home?, con la 5.5 lo faceva.
La home screen non ha mai ruotato,il mio è un 4.0.3 tre e non lo ha mai fatto.
-
Buonasera,qualcuno gentilmente mi spiega come funziona phenomenal? ora monto il siyah 4.1.1 però mi hanno detto che con il phenomenal si risparmia più batteria...a me interessa la durata della stessa,come la maggior parte di voi :) grazie :D
-
Quote:
Bomberina23
Buonasera,qualcuno gentilmente mi spiega come funziona phenomenal? ora monto il siyah 4.1.1 però mi hanno detto che con il phenomenal si risparmia più batteria...a me interessa la durata della stessa,come la maggior parte di voi :) grazie :D
Ciao ale :) Io ho il phenomenal sul mio s2 :) non ho mai visto kernel così parsimonioso (e uso il medium)
In estate al massimo faccio 20/25 ore con 3.5 ore massimo di display
In primavera facevo tranquillamente 4.5 ore di display e quindi 28/30 ore
-
Quote:
Nex94
Ciao ale :) Io ho il phenomenal sul mio s2 :) non ho mai visto kernel così parsimonioso (e uso il medium)
In estate al massimo faccio 20/25 ore con 3.5 ore massimo di display
In primavera facevo tranquillamente 4.5 ore di display e quindi 28/30 ore
ciao grande nexxxx saresti così gentile da dirmi quale versione devo flashare e se devo eseguire qualche operazione o posso flashare direttamente sul siyah?
-
Quote:
Bomberina23
ciao grande nexxxx saresti così gentile da dirmi quale versione devo flashare e se devo eseguire qualche operazione o posso flashare direttamente sul siyah?
Prima scaricati lo script da flashare prima del kernel e poi vai di phenomenal 5.5 medim cha va già bene;)
-
Quote:
Bomberina23
Inizia col medium(tieniti in memoria anche il normal) che di solito regge la maggior parte dei telefoni...
Flasha lo script di pulizia e poi il kernel,se noti freeze o altri problemi flasha la normal ;)
-
Scusate tanto ma sono una capra! Dove trovo lo script x la pulizia? Non so neanche come si chiama,se c è anche una guida è meglio o chiedo troppo? :(
-
Quote:
Bomberina23
Scusate tanto ma sono una capra! Dove trovo lo script x la pulizia? Non so neanche come si chiama,se c è anche una guida è meglio o chiedo troppo? :(
sopra è riportato da fenomeno 82
http://db.tt/cuI0PGxi
https://www.androidiani.com/forum/mo...el-kernel.html
-
grazie! ero collegata da cell,ma comunque extweaks rimane giusto? illuminatemi un attimino
-
Quote:
Bomberina23
grazie! ero collegata da cell,ma comunque extweaks rimane giusto? illuminatemi un attimino
rimane o no, col phenomenal non è compatibile e non serve a nulla,il phenonemal lo devi lasciare cosi come è...
extwaks serve per dorimax e siyah
-
Quote:
jcoax
rimane o no, col phenomenal non è compatibile e non serve a nulla,il phenonemal lo devi lasciare cosi come è...
extwaks serve per dorimax e siyah
quindi una volta flashato sono apposto così? non devo settare nulla? O_o sarebbe figo rotfl
-
Quote:
Bomberina23
quindi una volta flashato sono apposto così? non devo settare nulla? O_o sarebbe figo rotfl
esatto!! prima prova con l'extreme, ne hai problemi passa al medium
-
Per il resto è come tutti gli altri kernel giusto? cambia che questo è "modificato" o cambia altro? grazie :D
-
Quote:
Bomberina23
Per il resto è come tutti gli altri kernel giusto? cambia che questo è "modificato" o cambia altro? grazie :D
ti ho risposto in pv
-
Ma anche a voi con la 6.1 non ruta più. Ad esempio quando guardi un vide da YouTube adesso anche se lo porto in orizzontale non ruota.
-
Quote:
leopql
Ma anche a voi con la 6.1 non ruta più. Ad esempio quando guardi un vide da YouTube adesso anche se lo porto in orizzontale non ruota.
Si,è fatta per rom 4.0.4 ma va bene anche su le 4.0.3 unica pecca è che non ruota più.
Inviato dal mio Motorola startac rotfl
-
Ok, allora la tolgo e rimetto la 5.5
-
Quote:
leopql
Ok, allora la tolgo e rimetto la 5.5
Io ho scoperto solo ieri questo kernel :-)
-
ma il 6.1 sulla 4.0.4 da problemi a qualcuno? a livello audio in cuffie di un qualsiasi lettore sia stock che altro???
-
Quote:
ameris
ma il 6.1 sulla 4.0.4 da problemi a qualcuno? a livello audio in cuffie di un qualsiasi lettore sia stock che altro???
io non ho problemi di questo tipo :)
-
ho cambiato rom e tutto funziona evidentemente c'era qualche incompatibilità tra rom e kernel ho provato anche con un deep ma nulla , ora con la wanam 4.0.4 va che è un amore
-
Ma per durata batteria e' migliore la versione 6.0 o 6.1 ?
-
Quote:
CiccioSkill
Ma per durata batteria e' migliore la versione 6.0 o 6.1 ?
vai di 6.1 che ho letto su xda che la 6.0 dava problemi..
-
buonasera,io ho la 5.5 medium e vorrei passare all'extreme...quale metto? la 5.5 o la 6.1?
ics 4.0.3
-
5.5 perche hai una 4.0.3
-
Quote:
Nex94
5.5 perche hai una 4.0.3
ho appena messo l extreme...il cell è un pò meno reattivo...infatti sto pensando se tenerlo o tornare al medium...voi che dite?
grazie :D
-
Quote:
Bomberina23
ho appena messo l extreme...il cell è un pò meno reattivo...infatti sto pensando se tenerlo o tornare al medium...voi che dite?
grazie :D
A molti qui sul forum compreso me risparmia più batteria la medium che la extreme e se ti trovi bene con l'altro ritornaci.
-
1 allegato(i)
Quote:
Fenomeno82
A molti qui sul forum compreso me risparmia più batteria la medium che la extreme e se ti trovi bene con l'altro ritornaci.
Sono tornata al medium,non capisco perchè queste linee che sono dovute ai riavvii non vanno più via Allegato 22038
-
Quote:
Bomberina23
Sono tornata al medium,non capisco perchè queste linee che sono dovute ai riavvii non vanno più via
Allegato 22038
Carica al 100% e stacca...andranno via...non ti preoccupare...
"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+XXLQ6"- http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
»»»»»»»»>>>>>>o<<<<<<««««««««
-
Quote:
alegu
Buongiorno ale! Ora lo stacco,speriamo bene...;)
-
Quote:
Bomberina23
Buongiorno ale! Ora lo stacco,speriamo bene...;)
Visto che e' sparito...:D:D:D
"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+XXLQ6"- http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
»»»»»»»»>>>>>>o<<<<<<««««««««
-
Quote:
alegu
Grazie ale! Ho appena controllato e non ci sono più :-)
-
Finalmente ho potuto montare il phenomenal 6.1 per le 4.0.4!!! :D
Provvedo ad un fix permissione e ad una ricarica completa :p
Cmq leggendo velocemente in prima pagina ho visto che il medium dovrebbe essere più risparmioso dell'extreme....strano, voi che dite?
ps. Non devo nemmeno provarci a fare un uc, o cambiare governor/scheduler, giusto? Qualcuno ci ha provato?