migliorerà per forza di cose, avendo la stessa base ma voltaggi più bassi..
Ragazzi a me in recovery mi vede le sd invertite, cioè la sd interna è di fatto l'esterna e viceversa. É normale?Uso il 5.3 extreme.
Inviato tramite Tapatalk, il mio piccione viaggiatore
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
Si normale
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Allora. Messo ieri sera il 5.3 medium! Staccato oggi dalla carica alle 8:00 ed ora sono al 65%. Però oggi il cell praticamente non l'ho usato. Ho ricevuto solo una chiamata.
Da come vedete dalle immagini quello che non capisco è il sistema operativo al 31% se è normale!
Che ne dite?
Screenshot_2012-05-01-16-18-54.jpgScreenshot_2012-05-01-16-19-01.jpgScreenshot_2012-05-01-16-19-10.jpg
Metti anche i dettagli del schermo..quelli contano parecchio..
Ecco le immagini aggiornate. Sono al 48% di batteria ed in totale ho fatto 25 minuti di chiamate!
Screenshot_2012-05-01-20-21-42.jpgScreenshot_2012-05-01-20-21-23.jpgScreenshot_2012-05-01-20-21-47.jpgScreenshot_2012-05-01-20-21-54.jpg
quando navighi in internet il cellulare diventa caldo? io ho più o meno i tuoi consumi e il telefoni scalda molto. Quando non faceva questo scherzetto mi permetteva di tenere acceso il display quasi il doppio, anche 4h ogni ciclo di carica. tu sei a metà batteria con meno di 1h di display acceso. anche io con quella rom e il phenomenal o il syiah non riesco a passare le 2h di display ormai. stò pensando a un deep clean 2 e a tentare con altri kernel
Ma mica i consumi sono lineari a quanto lo usate!
Se usate il cell per 1 ora e 23 ore non lo usate, mica avrete la stessa batteria di come quando usate il cell per 1 ora e 1 ora non lo usate(2 ore totali contro 24 ore). Il cell anche quando non viene usato consuma(consumo in deep sleep), perchè è comunque sempre connesso ad internet(esempio c'è il push di gmail o whatsapp)ed è comunque in funzione(deve essere comunque rifornito di energia per poter essere ON, seppur a frequenza minima). Dagli screen la situazione è buona, nella norma.
Si ho capito fenomeno ma io intendo dire che uno puó far vedere che il cell ha tenuto 23 ore con 2 ore di schermo mentre il primo ne fa solo 10 ma con 4 ore di schermo..a me capita sempre..quando ho tempo e lo uso molto faccio 4 ore di display e alla sera son a secco..quando non lo uso tiene due giorni ma alla fine siamo sempre attorno alle 4 ore di schermo..
4 ore di schermo non usandolo non credo, perchè internet soprattutto in 3g consuma tanto anche se non lo usi..io usandilo pochissimo perchè sono al lavoro, comunque arrivo dalle 8 alle 8 con 50% di batteria circa..ma ho srmpre mail in push, whatsapp ,facebook e comunque navigo una mezzoretta abbondante totale
..poi la notte ricarico, ma sono sulle 2 ore di schermo credo(luminosità 40%), anche se non guardo mai le statistiche