Ti riferisci a quale Gemini? Taskiller widget? O cosa? Io vorrei proprio eliminare del tutto le app che vanno in esecuzione per conto loro e non servono
Io ho la rom stock ics build IML74K.XWLP7 e vorrei trovare il modo di far durare la batteria più possibile... mi hanno detto di questo kernel... ma ci sono potenziali problemi? che versione mettere?
Ciao elsonero..per impedire che le app partano da sole devi freezarle..esistono programmi che fanno questo, vedi titanium..
Per il kernel prova il phenomenal 5.3 extreme (prima di flasharo utilizza lo script per la pulizia)..può essere che ti dia problemi, se é cosí metti la versione medium..se va tutto liscio meglio cosi!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Grazie
tutto tramite odin? o cosa?Per il kernel prova il phenomenal 5.3 extreme (prima di flasharo utilizza lo script per la pulizia)..può essere che ti dia problemi, se é cosí metti la versione medium..se va tutto liscio meglio cosi!
Puoi farlo sia tramite odin che da recovery..
Per la recovery ovvio scarichi i file in formato zip
ragazzi ma anche a voi con il phenomenal medium il cell si ricarica piu velocemente....eppure nn ho alzato ne voltaggi ne niente...anche xke cn questo kernel non si puo
E inutile pure con la versione normal mi si freeza il cel.. quindi credo proprio sia dovuto ad un problema dello speedmod e non all undervolting.. speriamo esca presto una nuova versione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Galaxy SII
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
ROM: Vanilla RootBox v 3.0
Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv
Uscito lo speedomod k3-18 ed ecco il changelog
K3-18:
- Slight change to min_free_kbytes to fix the problem of sometimes hanging at boot
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà