Embè direi...sinceramente io mi faccio wipe chace, wipe dalvik, script, kernel, poi wipe chace e wipe dalvik di nuovo...esagerato lo so ma mi piace vedere le scritte che scorrono in recovery ahahaha
Beh il mio sarebbe un brand 3gh di settembre-ottobre
Nuovo è nuovo, ma l'ho sbrandizzato dopo 2 mesi![]()
Ora ho medium e funziona perfettamente
4 app in back, 4 notifiche e down da GPlaydirei ottimo. aspetto per i consumi
Edit: confermo stabilità e fluidità
Ultima modifica di Nex94; 18-05-12 alle 18:04
Se si flasha lo script per la pulizia non serve fare wipe cache e davilk, perché lo script fa quello
Se avete installato correttamente e vi da freeze non c'é niente da fare..dovete mettere il medium..
E dopo ogni flash dello script o del phenomenal sta 3 minuti a riavviarsi perché deve ottimizzare le app
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Beh potevi tener premuto il pulsante accensione per un pò, ti si sarebbe riavviato lo stesso
ecco i primi screen con il medium:
Screenshot_2012-05-18-18-46-26.jpg
Screenshot_2012-05-18-18-46-48.jpg
Screenshot_2012-05-18-18-46-34.jpg
dati sempre attivi, anche se non l'ho utilizzato come mio solito oggi, cioè molto di meno!
ops immagine piccole cavolocome faccio a metterle più grandi?
Ultima modifica di Rare; 18-05-12 alle 19:21
Allora ragazzi come và? Per la stabilità ci siamo, l'ho usato quasi ininterrottamente da quando ho flashato e non ho avuto nessun freeze.. I consumi beh al momento del flash ero al 80%, ora sono al 27%, ma lo ho usato tantissimo con luminosità media/alta... Il prossimo ciclo lo faccio seriamente e vediamo quanto dura stavolta...