anche gpu sono a step di 25...memoria e schermo a step di 50 (ma non ne sono sicurissimo)
mi permetto di ricordare e fenomeno di aggiornare il titolo del post da [Kernel ICS] Phenomenal 5.4 - Ritorno al futuro alla nuova versione 5.5![]()
Con il 5.5 extreme la neat lpf a me non parte, col medium nessun problema
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
Scusate ma a ke serve xxtweaks?apro ed esce solo la skermata nera.mi ha installato questo programma dp aver flashato il 5.5extreme ke va una meraviglia..con il 5.4extreme si inkiodava subito il cel
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando Androidiani App
Originariamente inviato da micca
Ah ok.allora me lo ha installato qnd ho provato il siyha e nn me ne sn accorto.grazie ragà
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando Androidiani App
Ma si potrebbe avere la recovery touch?
Ragazzi, giustamente fenomeno83 non può star dietro a tutte le nostre richieste senza impazzire e ci ha dato la guida per creare il kernel che più ci piace; è anche vero che non sono in molti quelli che hanno la capacità (o il coraggio) di compilarsi da soli un kernel...
Avrei quindi una proposta: chi se la sente e ha sufficienti nozioni base per farlo si faccia avanti, poi stileremo un elenco delle cose che ci servono e che questi potrà inserire nel nuovo kernel.
Che ne pensate?![]()
Galaxy S2 White
ROM Omega 19.2 JB 4.1.2
Nexus 7 3G
Firmware stock 4.2.1 Rooted
Spoiler: