Ragazzi salve, una domanda, ho letto che i settaggi sono predisposti, nella mia rom c'è voltage control di default che faccio lo freezo
ok, ho finito di leggere le 88 paginine, e mi rispondo da solo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Ragazzi salve, una domanda, ho letto che i settaggi sono predisposti, nella mia rom c'è voltage control di default che faccio lo freezo
ok, ho finito di leggere le 88 paginine, e mi rispondo da solo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Ultima modifica di danielejersey; 25-05-12 alle 18:15
Dopo vari tentativi la radio a funzionato ma quando riavvio nulla da fare devo riscrivere tutto per poi leggere che e presente
Sono tornato alla 5.3
send my S2 Vk Rom
Ragazzi scusate, interessa anche a me il problema usb... sul td di xda mette un file a fine pagina da flashare, cioè lo script bello pronto.. l ho fatto ma non è cambiato nulla... Allora non capisco come posso fare con l emulatore, ho letto sin dai primi messaggi, superuser granted e qui ci siamo ma poi che fate? il comando init.smdk4210.usb.rc nel file system e poi? scusate ma anche se ho letto e riletto la guida su xda non ci capisco molto, qualche anima pia potrebbe scrivere un sunto? grazie in anticipo
danielejersey (26-05-12)
Mi si blocca su adb remount /system.. Ma poi questo adb che cosa è?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Volevo sapere se in futuro il phenomenal uscirà pure con con altre basi e non solo dello speedmod ad esempio l abyss
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Galaxy SII
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
ROM: Vanilla RootBox v 3.0
Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv
boomby78 (26-05-12),riccardoPolaris (26-05-12)