CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Ripristinare garanzia galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di KessonDalef


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ripristinare garanzia galaxy s2

    Salve ragazzi, dopo aver risolto il problema della porta USB si è ripresentato 10 volte più grande: il cellulare da veramente i numeri, si attacca e si stacca la carica della batteria in continuazione per una ventina di secondi e poi si calma... la notte è estenuante (anche perche non va la sveglia a cell spento -.- e sto fatto fa venire l'ansia e la tachicardia)... quindi ho deciso di mandarlo in garanzia... (sperando che sia coperto da garanzia sto fatto)...

    Ora per ripristinare il counter dei flash c'è il Triangle away giusto? Però ho letto che funziona solo su ICS, e siccome il firmware stock Italia è Gingerbread, c'è qualche soluzione software o mi conviene comunque usare il Jig?
    Perché il Jig mi arriverebbe minimo la settimana prossima, e nel frattempo starò una settimana in più senza cell...

    EDIT: Non sapevo che flashando un firmware originale non aumentasse il counter... ho letto troppo tardi purtroppo
    Ultima modifica di KessonDalef; 17-04-12 alle 00:24

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KessonDalef Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dopo aver risolto il problema della porta USB si è ripresentato 10 volte più grande: il cellulare da veramente i numeri, si attacca e si stacca la carica della batteria in continuazione per una ventina di secondi e poi si calma... la notte è estenuante (anche perche non va la sveglia a cell spento -.- e sto fatto fa venire l'ansia e la tachicardia)... quindi ho deciso di mandarlo in garanzia... (sperando che sia coperto da garanzia sto fatto)...

    Ora per ripristinare il counter dei flash c'è il Triangle away giusto? Però ho letto che funziona solo su ICS, e siccome il firmware stock Italia è Gingerbread, c'è qualche soluzione software o mi conviene comunque usare il Jig?
    Perché il Jig mi arriverebbe minimo la settimana prossima, e nel frattempo starò una settimana in più senza cell...

    EDIT: Non sapevo che flashando un firmware originale non aumentasse il counter... ho letto troppo tardi purtroppo

    Infatti è un app solo per ICS
    Ti conviene aspettare il jiig e dopo seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...leggere-8.html
    Ma tu hai anche i permessi di root?
    Se li hai prima di portarlo in assistenza ti consiglierei di ri-flashare il tuo firmware e dopo segui la guida
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Francys-t per il post:

    KessonDalef (18-04-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di KessonDalef


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Infatti è un app solo per ICS
    Ti conviene aspettare il jiig e dopo seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...leggere-8.html
    Ma tu hai anche i permessi di root?
    Se li hai prima di portarlo in assistenza ti consiglierei di ri-flashare il tuo firmware e dopo segui la guida
    Si quello che stavo pensando è che, siccome ora ho resettato il counter, se riflash con Odin il firmware stock KG6 dovrei non avere poi i permessi di root, non avere il counter e avere il cell "pulito" e pronto per la garanzia giusto?

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KessonDalef Visualizza il messaggio
    Si quello che stavo pensando è che, siccome ora ho resettato il counter, se riflash con Odin il firmware stock KG6 dovrei non avere poi i permessi di root, non avere il counter e avere il cell "pulito" e pronto per la garanzia giusto?
    Giusto il firmware sotck non attiva nessun contatore
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    KessonDalef (18-04-12)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di KessonDalef


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Giusto il firmware sotck non attiva nessun contatore
    OK quindi garanzia ripristinata, devo solo mandarlo in assistenza...
    Grazie

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KessonDalef Visualizza il messaggio
    OK quindi garanzia ripristinata, devo solo mandarlo in assistenza...
    Grazie
    Esattamente..Problema risolto allora
    Chiudo
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy