Visualizzazione stampabile
-
lo gia riflashato con i9100xxkg1 come scritto su il tirangolo e sparito ma il cell si blocca alla schermata principaleeee se entro in recovery e provo a ripristinalere li mi dice errori cosi formatting /data...
E:format_volume: make_extf4fs failed on /dev/block/mmcblk0p10
formatting /cache...
E:format_volume: make_extf4fs failed on /dev/block/mmcblk0p7
formatting /sd-ext..
formatting /sdcard/.android_secure!
skipping format
data wipe complete.
e:cant mount /cache/recovery/command
e:cant mount /cache/recovery/log
e:cant open /cache/recovery/log
e:cant mount /cache/recovery/last_log
e:cant open /cache/recovery/last_log
-
Io ho lo stesso problema..ho tentato di aggiornare il mio Galaxy S2 tramite odin..odin mi dice tutto ok (alla fine dice PASS!) ma il cellulare non si riaccende da solo..provo ad accenderlo ma niente, tengo premuto il tasto di accensione e mi appare la schermata iniziale della samsung con il triangolino giallo (senza termometro) e poi si rispegne...come risolvo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
fustoinclimona
Io ho lo stesso problema..ho tentato di aggiornare il mio Galaxy S2 tramite odin..odin mi dice tutto ok (alla fine dice PASS!) ma il cellulare non si riaccende da solo..provo ad accenderlo ma niente, tengo premuto il tasto di accensione e mi appare la schermata iniziale della samsung con il triangolino giallo (senza termometro) e poi si rispegne...come risolvo??
Che firmware hai flashato? E cosa avevi prima?
.
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Che firmware hai flashato? E cosa avevi prima?
.
.
Alla fine ho risolto scaricando un altro firmware e rifacendo la stessa procedura..evidentemente era un fake (?) peccato che era su una guida ufficiale!!
grazie lo stesso comunque..probabilmente potrà essere utile ad altri!
-
La prossima volta usa le nostre guide ;)
Chiudo