Visualizzazione stampabile
-
Se vi interessa, e nn lo sapete, ho capito come importare un apk in eclipse! Ora sto provando a modificare il mms.apk.. ma sto avendo problemi perchè sulla machina virtuale android il mms.apk c'è già e quindi quando lo lancio da eclipse va in conflitto! Devo capire dove si cambia la destinazione in modo da farglielo vedere come app non come apk di sistema
-
per quello che ho letto con il cf-root
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Problemi con il root con wanam (kernel cf-root) o altro kernel?
-
Quote:
dieguccio
per quello che ho letto con il cf-root
Allora aspettiamo. Ho già scaricato tutto accidentaccio!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
mi sà che è meglio :(
Quote:
MrGlonass
Allora aspettiamo. Ho già scaricato tutto accidentaccio!
-
-
Ho flashato la versione 11.8 e funziona a meraviglia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
interessante la v.11.8
Quote:
AndroidMTN
Ho flashato la versione 11.8 e funziona a meraviglia
-
Tu hai la 11.7?
aspetta che forse ho novità ;)
sono in test adesso faccio sapere tra un pò ;)
Quote:
ucata71
interessante la v.11.8
-
allora si può provare la 11.8?
-
ok aspetto tue notizie grazie, anzi thanks
rotfl
Quote:
dieguccio
Tu hai la 11.7?
aspetta che forse ho novità ;)
sono in test adesso faccio sapere tra un pò ;)
-
Quote:
ucata71
rotfl
Flashata la 11.8 alle 14 circa. Vediamo una breve analisi :D
1) Non male i 4 differenti tipi di reboot, ma quello per la CWM non va, mi impalla e va in bootloop (unica soluzione rimozione della batteria e accensione a manella)
2) La boot animation che hanno messo stimola la diuresi :D ma vabbè ci vuole zero a sostituirla
3) L'update del Cf-root LPF kernel (updated CWM Recovery) non va proprio non riesco ad entrare e vado in boot loop
4) per quanto riguarda l' XXLPX Modem non so cosa dire ... non sono in grado d'individuare differenze :)
In sostanza la levo e torno alla MrGlonaSS finchè non la stabilizzano.
Premesse queste quattro cosette il resto sembra la classica wanny, fluida e funzionale.
-
peccato,aspetto un po per caricarla o vado con la 11.7?
Quote:
rulezbecca
Flashata la 11.8 alle 14 circa. Vediamo una breve analisi :D
1) Non male i 4 differenti tipi di reboot, ma quello per la CWM non va, mi impalla e va in bootloop (unica soluzione rimozione della batteria e accensione a manella)
2) La boot animation che hanno messo stimola la diuresi :D ma vabbè ci vuole zero a sostituirla
3) L'update del Cf-root LPF kernel (updated CWM Recovery) non va proprio non riesco ad entrare e vado in boot loop
4) per quanto riguarda l' XXLPX Modem non so cosa dire ... non sono in grado d'individuare differenze :)
In sostanza la levo e torno alla MrGlonaSS finchè non la stabilizzano.
Premesse queste quattro cosette il resto sembra la classica wanny, fluida e funzionale.
-
5 allegato(i)
Allegato 12408 Allegato 12409 Allegato 12410
Allegato 12411 Allegato 12412
Quote:
andrewu
allora si può provare la 11.8?
Quote:
ucata71
rotfl
-
5 allegato(i)
-
e quindi dieguccio?:cool:
Quote:
dieguccio
-
4 allegato(i)
Allegato 12418 Allegato 12419 Allegato 12420 Allegato 12421
allora aggiongo che questa è una mod per la 11.7 wanam, TW s3, suoni s3 e una grafica decisamente simpatica ;)
ovviamente a mio parere :p
-
Quote:
ucata71
e quindi dieguccio?:cool:
Theme BlueBerry_wanam11.7_update1.6.zip
la flashi dopo wipe cache e dalvik, e prima di ravviare, ancora cache
http://api.viglink.com/api/click?for...13382100092772
questo è il wallparer live s3 :cool:
buon flash :cool:
-
voglio aggiungere una cosetta a questa 11.7 moddata
ho sbloccato e ho trovato una cpu al 0,5% :)
-
dieguccio scusa ma siccome io devo ricaricare la v 11.7 che mi da qualche problema, che dici aspetto novita per la 11.8?
o vado con questa?
Quote:
dieguccio
voglio aggiungere una cosetta a questa 11.7 moddata
ho sbloccato e ho trovato una cpu al 0,5% :)
-
Ragazzi mi sapete dire se la wanam é compatibile con la mod jkay deluxe senza dover prima flashare il file per il restore?
-
Quote:
ucata71
dieguccio scusa ma siccome io devo ricaricare la v 11.7 che mi da qualche problema, che dici aspetto novita per la 11.8?
o vado con questa?
Io userei questa per il momento, almeno finchè non risolve il problema del kernel root
così, ci istalli questa novità e hai qualcosa di diverso ;)
-
Quote:
AndroidMTN
Ragazzi mi sapete dire se la wanam é compatibile con la mod jkay deluxe senza dover prima flashare il file per il restore?
ancora non ne sò nulla, al massimo puoi provare a flashare la jkay sulla stock theme di wanam
-
ok allora faccio cosi, metto la tua novita soltanto pe ril momento , appena la 11.8 è pronta la installlo
intanto sto scaricando il file
perceh apparte la 11.7 devo rimettere
lpd_system_vk
libsurfaceflinger_-_CRT_fix
Quote:
dieguccio
Io userei questa per il momento, almeno finchè non risolve il problema del kernel root
così, ci istalli questa novità e hai qualcosa di diverso ;)
-
Quote:
ucata71
ok allora faccio cosi, metto la tua novita soltanto pe ril momento , appena la 11.8 è pronta la installlo
intanto sto scaricando il file
perceh apparte la 11.7 devo rimettere
lpd_system_vk
libsurfaceflinger_-_CRT_fix
aspetta, potrebbe non essere tutto compatibile
la mod che ti ho postato ha un suo sistemUI modificato, credo vadano in conflitto
-
ma scusa non è per la 11.7?
io per ora ho la 11.7
thema blue berry wanam11.7
Quote:
dieguccio
aspetta, potrebbe non essere tutto compatibile
la mod che ti ho postato ha un suo sistemUI modificato, credo vadano in conflitto
-
si ma hai detto di voler flashare delle mod apparte, ho capito male?
Quote:
ucata71
ma scusa non è per la 11.7?
io per ora ho la 11.7
-
dato un'occhiata al video jkay
non scherziamo o_O
secondo me poteva essere sconvolgente per un GB, ma ok che te lo cuci su misura, prima di aver trovato tutti i settaggi, si è fatto antico rotfl
-
Quote:
dieguccio
dato un'occhiata al video jkay
non scherziamo o_O
secondo me poteva essere sconvolgente per un GB, ma ok che te lo cuci su misura, prima di aver trovato tutti i settaggi, si è fatto antico rotfl
Le icone verdi non se possono vede' !
-
hai visto i miei screen?
icone white, non sono male ;)
Quote:
MrGlonass
Le icone verdi non se possono vede' !
-
Quote:
dieguccio
hai visto i miei screen?
icone white, non sono male ;)
Guardandoli ho capito un cosa... la tecnica "furbacchiotta" si espande a macchia d'olio...
Ho in cantiere una nuova relise, ma wanam non ha ancora rilasciato una buona versione deodex, per cui aspetto....
-
ma quella non è opera mia, e quel ragazzo lo vedo bravo, rianima le wanam con stile, poi se avevi già visto in passato quei lavori, allora taccio, ma mi sembra strano, parliamo sempre di XDA
Quote:
MrGlonass
Guardandoli ho capito un cosa... la tecnica "furbacchiotta" si espande a macchia d'olio...
Ho in cantiere una nuova relise, ma wanam non ha ancora rilasciato una buona versione deodex, per cui aspetto....
-
io per il mometo ho la v 11.7
ma siccome mi da problemii la volevo riflashare
ed in piu aggiungere il mod che hai messo tu dieguccio Theme BlueBerry_wanam11.7_update1.6
ma siccome si era detto ceh si stava creando la v11.8 mi era stato cnomsigliare di aspettare
Quote:
dieguccio
si ma hai detto di voler flashare delle mod apparte, ho capito male?
-
Quote:
dieguccio
ma quella non è opera mia, e quel ragazzo lo vedo bravo, rianima le wanam con stile, poi se avevi già visto in passato quei lavori, allora taccio, ma mi sembra strano, parliamo sempre di XDA
ehehehehhe.... avevo capito sai?
Anche io prendo da lì. Solo che gli cambio icone e sfondi, tolgo framework-res.apk, litdroid.apk, SystemUI.apk, Settings.apk (mi piace conservare lo stile wanam) e poi preparo la rom.
Ho testato l'ultima wanam. Non male, sembra funzionare tutto, però non ho capito cosa è successo alla recovery. Non funziona più il tasto centrale. E' normale?
E poi wanam non ha rilasciato ancora il lockscreen originale samsung...
Mi sa che sta perdendo tempo con quella minch....ta di S-Voice. Che fissazione...
EDIT: WANAM 11.9 ONLINE. Presa di mira la polonia adesso... :)
-
Ho in download la 11.9 ma avendo la omega, e mi ci trovo bene, non so se flasharla oppure no... Il mio desiderio di flash vorrebbe essere accontentato...
-
lascia stare la 11.8 per il momento, non sembra nata con il piede giusto, e già stà procedendo con le altre, io per ora mi monto questa, poi sono a caccia, anche di roba forte, per gusti over :p
Quote:
ucata71
io per il mometo ho la v 11.7
ma siccome mi da problemii la volevo riflashare
ed in piu aggiungere il mod che hai messo tu dieguccio Theme BlueBerry_wanam11.7_update1.6
ma siccome si era detto ceh si stava creando la v11.8 mi era stato cnomsigliare di aspettare
-
Quote:
multipol
Ho in download la 11.9 ma avendo la omega, e mi ci trovo bene, non so se flasharla oppure no... Il mio desiderio di flash vorrebbe essere accontentato...
ricorda che se si viene da una aosp, il full wipe è d'obbligo, almeno a parole di wanam
-
Quote:
MrGlonass
Anche io prendo da lì. Solo che gli cambio icone e sfondi, tolgo framework-res.apk, litdroid.apk, SystemUI.apk, Settings.apk (mi piace conservare lo stile wanam) e poi preparo la rom.
Ho testato l'ultima wanam. Non male, sembra funzionare tutto, però non ho capito cosa è successo alla recovery. Non funziona più il tasto centrale. E' normale?
Mi sa che sta perdendo tempo con quella minch....ta di S-Voice. Che fissazione...
lo avevo già assaggiato con la v11.1, ma questa volta è stato più bravo, mi piace
-
Quote:
MrGlonass
Ma lpf non era l'ultimo? Questa su che base e?
Non ci sto a capi piu niente
-
ok allora riflascio la 11.7
faccio solo wipe data?
poi
GT-I9100_WanamLite.XWLPD.V11.7.NO-WIPE riavvio, ma continuo con l installazione ch emi chiede il cellualre?
o salto?
poi installo WanamLite.XWLPD.Rev.MrGlonass e riavvio
giusto? epoi metto
va bene cosi?
Quote:
dieguccio
lascia stare la 11.8 per il momento, non sembra nata con il piede giusto, e già stà procedendo con le altre, io per ora mi monto questa, poi sono a caccia, anche di roba forte, per gusti over :p
-
super lavoro oggi per il nostro caro wanam....