Visualizzazione stampabile
-
devo dire che con il wanam 11.7 io lo trovo perfetto
almeno che è migliorato
(sarebbe adire quando si mette in stand by premendo il tasto power giusto?)
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Ok. Mi quoto da solo.
Ragazzi, funziona alla grande. Finalmente....
Grande l'androidiano iscio. Thanks meritatissimo per lui, davvero.
Hai presente l'effetto stile old tv? Si chiama crt-off, ma su ICS non ha mai funzionato bene. Ora con questo fix funziona divinamente come su gingerbread.
-
Quote:
ucata71
devo dire che con il wanam 11.7 io lo trovo perfetto
almeno che è migliorato
(sarebbe adire quando si mette in stand by premendo il tasto power giusto?)
hahahaha.... scusa, ma mi sa che non hai capito.
Tu quando spegni fisicamente con il tasto power oppure quando il device si spegne da solo... che fa? Si spegne lo schermo e basta oppure ti fa un effetto stile tubo cadodico tipo TV Telefunken anni 70? (non so quanti anni hai per cui spero che l'esempio calzi per te)
-
Quote:
ucata71
ma tutti questi wipe per caricare questo file" lpd_system_vk"
io avevo letto che se ne dovevano fare solo 2
Infatti i wipe sono due, e sono il wipe cache e il wipe dalvik. Poi flashi lo zip e basta.
Comunque funziona alla grande il fix finalmente :D
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
tipo tv anni 70
si chiude lo schermo,spunta una linea bianca al centro poi si concentra la centro formando un puntino ed infine svanisce
(visto le calze devono essere 2, cosi calziamo insieme9rotflrotflrotfl
Quote:
MrGlonass
hahahaha.... scusa, ma mi sa che non hai capito.
Tu quando spegni fisicamente con il tasto power oppure quando il device si spegne da solo... che fa? Si spegne lo schermo e basta oppure ti fa un effetto stile tubo cadodico tipo TV Telefunken anni 70? (non so quanti anni hai per cui spero che l'esempio calzi per te)
-
Quote:
ucata71
tipo tv anni 70
si chiude lo schermo,spunta una linea bianca al centro poi si concentra la centro formando un puntino ed infine svanisce
(visto le calze devono essere 2, cosi calziamo insieme9rotflrotflrotfl
hahahha... ok!!!
Allora se fai caso quando dici ..... infine svanisce, a volte non svanisce, o meglio per una microfrazione di secondo riappare la schermata e poi si spegne. Oppure qualche volta, saltuariamente, l'effetto non lo fa proprio. Facci caso. Questo effetto su ICS non ha mai funzionato al 100%, non è mai stato perfetto. Infatti tanti utenti lo tolgono per questo.
Ora con questo fix, l'effetto funziona a meraviglia come sui firmware gingerbread. Provalo e vedrai la differenza.
Ciao
-
Flashato la LiteEdition 11.6 di csrurt. Devo dire che mi soddisfa molto! :D Ora provo anche il fix per il ctr-off.
Avevo un dubbio amletico però a proposito dei wipe... ma è consigliabile fare il doppio wipe anche DOPO aver flashato delle semplici mod?
-
Quote:
csrurt
Identica alla precedente, compatibile con tutte le mods che ho rilascito per questa versione, base 11.6, solamente più leggera, veloce e parsimoniosa di batteria ;)
Csurt io sopra ho la tua 11.6 la prima con svoice..posso rifleshare questa sopra??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
electronik
Csurt io sopra ho la tua 11.6 la prima con svoice..posso rifleshare questa sopra??
Anch'io avevo quella, ho fatto i due wipe più un fix permissions e l'ho flashata senza problemi :D
-
per questo file
lpd_system_vk chi mi aiuta, l ho scaricato faccio i 2 wipe poi?
e a che cosa serve?
Quote:
ucata71
ma tutti questi wipe per caricare questo file" lpd_system_vk"
io avevo letto che se ne dovevano fare solo 2
-
Quote:
ucata71
per questo file
lpd_system_vk chi mi aiuta, l ho scaricato faccio i 2 wipe poi?
e a che cosa serve?
a cosa serve era specificato con tanto di foto nel post dove l'hai preso.
fai wipe cache e dalvik e poi lo flashi.
questo sempre se hai una rom basata su lpd
-
La mia rom è wanam
Quote:
myrianto
a cosa serve era specificato con tanto di foto nel post dove l'hai preso.
Fai wipe cache e dalkik e poi lo flashi.
Questo sempre se hai una rom basata su lpd
-
Quote:
ucata71
La mia rom è wanam
allora sei a cavallo :)
si ho visto che hai la wanamlite 11.7
puoi metterlo tranquillamente
-
Quote:
Nihil Morari
Uno di questi giorni mi insegnerai come si modifica il file systemUI :rolleyes:
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
Quote:
Enigmisth
Credo non lo abbia modificato, ma semplicemente preso quello della vk e messo dentro a questo
si esatto
ho solo preso il systemUI dalla VK lpd che ritenevo compatibile, ho provato e funzionava..:)
semplice copia incolla negli zip.
con lo stesso principio puoi integrare altri apk che ti piacciono da rom compatibili (lpd su lpd vai quasi sicuro, quasi..).
tutto questo perchè mi serve che nel menù tendina, le notifiche di app esterne siano trasparenti, con le wanamlite non lo sono.
sarebbe da suggerirlo a wanam di impostare in trasparenza tutte le notifiche..
-
Quote:
Beren85
Flashato la LiteEdition 11.6 di csrurt. Devo dire che mi soddisfa molto! :D Ora provo anche il fix per il ctr-off.
Avevo un dubbio amletico però a proposito dei wipe... ma è consigliabile fare il doppio wipe anche DOPO aver flashato delle semplici mod?
No solo prima, dopo non ha senso ;)
-
Quote:
csrurt
No solo prima, dopo non ha senso ;)
Meglio così. E se ad esempio devo flashare più mod, il doppio wipe lo devo fare prima di ogni flash o posso farlo solo all'inzio, poi flasho tipo due tre mod di fila e poi riavvio?
-
ciao csrurt
complimenti per la tua nuova rom...
non l'ho provata ma credo somigli molto a come ho combinato la mia ;)
mi chiedevo il perchè il systemUI delle wanam non cambiano lo sfondo delle notifiche di app esterne.
siccome uso fisso la notifica cpu di quick system info pro (la uso a mo di clessidra windows per vedere il carico cpu all'avvio), veniva fuori un grigio inopportuno come sfondo.
tu sapresti metterci mano?
perchè comunque quella VK è fin troppo trasparente
-
Quote:
Beren85
Meglio così. E se ad esempio devo flashare più mod, il doppio wipe lo devo fare prima di ogni flash o posso farlo solo all'inzio, poi flasho tipo due tre mod di fila e poi riavvio?
Io ho sempre flashato una mod alla volta, preceduta dal doppio wipe e seguita da un riavvio...mai fatti più flash insieme, preferisco andare sul sicuro
-
Quote:
Beren85
ti consiglio di fare flash multipli solo con mod già testate personalmente sulla stessa configurazione, altrimenti non sai quale ti può causare l'eventuale problema.
per quelle va bene un unico doppio wipe
-
Quote:
myrianto
si esatto
ho solo preso il systemUI dalla VK lpd che ritenevo compatibile, ho provato e funzionava..:)
semplice copia incolla negli zip.
con lo stesso principio puoi integrare altri apk che ti piacciono da rom compatibili (lpd su lpd vai quasi sicuro, quasi..).
tutto questo perchè mi serve che nel menù tendina, le notifiche di app esterne siano trasparenti, con le wanamlite non lo sono.
sarebbe da suggerirlo a wanam di impostare in trasparenza tutte le notifiche..
Ergo... la tecnica "rubacchiotta" sta diventando una pratica diffusa all'interno del thread... :p Giusto? :cool:
-
Quote:
myrianto
ciao csrurt
complimenti per la tua nuova rom...
non l'ho provata ma credo somigli molto a come ho combinato la mia ;)
mi chiedevo il perchè il systemUI delle wanam non cambiano lo sfondo delle notifiche di app esterne.
siccome uso fisso la notifica cpu di quick system info pro (la uso a mo di clessidra windows per vedere il carico cpu all'avvio), veniva fuori un grigio inopportuno come sfondo.
tu sapresti metterci mano?
perchè comunque quella VK è fin troppo trasparente
Ciao Anto, in effetti l'idea di questa versione "Lite" è nata dal tuo PM di qualche giorno fa ;)...devo controllare com'è strutturato quello della VK...è quello che hai linkato oggi vero? Vediamo un po' com'é combinato
-
Quote:
MrGlonass
Ergo... la tecnica "rubacchiotta" sta diventando una pratica diffusa all'interno del thread... :p Giusto? :cool:
hehehehe
però, c'è sempre un però...
su apk presi dal market non funziona per niente....
forse si può fare solo su quelle che sono state deodexate.
hai mai provato?
-
io dopo aver salvato il file originale libsurfaceflinger.so, prendo il file rinominato e dezippato libsurfaceflinger.so che ho scaricato appena lo volgio copiare nella cartella system\lib, mi dice impossibile copiare in questa sezione perceh il file system è di sola lettura
che devo fare§?
Quote:
MrGlonass
hahahha... ok!!!
Allora se fai caso quando dici ..... infine svanisce, a volte non svanisce, o meglio per una microfrazione di secondo riappare la schermata e poi si spegne. Oppure qualche volta, saltuariamente, l'effetto non lo fa proprio. Facci caso. Questo effetto su ICS non ha mai funzionato al 100%, non è mai stato perfetto. Infatti tanti utenti lo tolgono per questo.
Ora con questo fix, l'effetto funziona a meraviglia come sui firmware gingerbread. Provalo e vedrai la differenza.
Ciao
-
Quote:
myrianto
ti consiglio di fare flash multipli solo con mod già testate personalmente sulla stessa configurazione, altrimenti non sai quale ti può causare l'eventuale problema.
per quelle va bene un unico doppio wipe
Sì certo, ovviamente mi riferisco a tutte mod di csrurt testate. :cool:
Non vedo l'ora che esca la nuova wanam comunque. Spero che aggiunga l'animazione all'accensione come quella dell'S3 ché è troppo figa. rotfl
-
complimetissimi veramente utilissima
Quote:
myrianto
-
Quote:
myrianto
hehehehe
però, c'è sempre un però...
su apk presi dal market non funziona per niente....
forse si può fare solo su quelle che sono state deodexate.
hai mai provato?
Sinceramente no... ma stasera mi cimento in una nuova mia rom, così tanto per giocare un po'.
So che le app del market vanno a finire in /data/app, ma non credo conservino il loro vero nome. Sarebbe da provare a piazzarle in system/app e vedere che succede...
Da copiatore incollatore accanito... al momento è l'unica cosa che mi viene in mente... eheheheh!!!
Anto, hai visto il fix del crt-off? Funziona a meraviglia, perfetto
-
Quote:
ucata71
complimetissimi veramente utilissima
ok grazie....
-
Quote:
MrGlonass
Sinceramente no... ma stasera mi cimento in una nuova mia rom, così tanto per giocare un po'.
So che le app del market vanno a finire in /data/app, ma non credo conservino il loro vero nome. Sarebbe da provare a piazzarle in system/app e vedere che succede...
Da copiatore incollatore accanito... al momento è l'unica cosa che mi viene in mente... eheheheh!!!
per estrarre gli apk usa es gestore file
puoi fare il backup anche di una sola apk per volta
il crtoff non lo uso proprio, ma e buono a sapersi..
-
ti volevo fare una domanda, da ieri che ho messo la tua walam v 11.7(credo tua) mi capita spessissimo che si blocca il cel per circa 5 \ secondi poi mi dice che google talk e stato arrestato
come mai sto problema.
appena sblocco il cel(sg2) mi spunta una foto e voorei cambiarla
vado in display\sfondo shermata blocco, ma trovo foto aparte galleria ci sono foto gia preimpostate?
Quote:
MrGlonass
-
Mi ripostate la lockscreen stile ics con il crtoff attivo?? Xke ora che ho rifleshato la 11.6 lite csurt mi ha rimesso un altra lockscreen
-
Quote:
ucata71
ti volevo fare una domanda, da ieri che ho messo la tua walam v 11.7(credo tua) mi capita spessissimo che si blocca il cel per circa 5 \ secondi poi mi dice che google talk e stato arrestato
come mai sto problema.
appena sblocco il cel(sg2) mi spunta una foto e voorei cambiarla
vado in display\sfondo shermata blocco, ma trovo foto aparte galleria ci sono foto gia preimpostate?
No, non ho questo problema con gtalk. Funziona regolarmente.
Tu dici appena sblocco il cel... quando lo sblocchi ti appare lo sfondo sul laucher che hai messo tu. Io non ho preimpostato nulla. Vai in galleria e scegliti lo sfondo che più ti piace
-
Quote:
ucata71
io dopo aver salvato il file originale libsurfaceflinger.so, prendo il file rinominato e dezippato libsurfaceflinger.so che ho scaricato appena lo volgio copiare nella cartella system\lib, mi dice impossibile copiare in questa sezione perceh il file system è di sola lettura
che devo fare§?
Devi abilitare i permessi di scrittura, nel menu impostazioni dell'applicazione, che usi root explorer?
-
Quote:
electronik
Mi ripostate la lockscreen stile ics con il crtoff attivo?? Xke ora che ho rifleshato la 11.6 lite csurt mi ha rimesso un altra lockscreen
Basta che flashi la mod "ics lockscreen crt off attivo" per wanamlite 11.6, che trovi seguendo la mia firma
-
Quote:
MrGlonass
Tu dici appena sblocco il cel... quando lo sblocchi ti appare lo sfondo sul laucher che hai messo tu. Io non ho preimpostato nulla. Vai in galleria e scegliti lo sfondo che più ti piace
Che gli hai messo la foto di Totti? :D
-
Quote:
dieguccio
Che gli hai messo la foto di Totti? :D
No, perchè di questi tempi... sarebbe stata una rom triste purtroppo...
-
ok, cerchero di capire quando mi succede e te lo diro
Quote:
MrGlonass
-
Quote:
csrurt
Basta che flashi la mod "ics lockscreen crt off attivo" per wanamlite 11.6, che trovi seguendo la mia firma
Me lo linki direttamente che sto con il cellulare non so come si fa?
Edit: ho risolto grazie!!
-
si , quello uso
ma non trovo dove abilitare quest opzione
Quote:
dieguccio
Devi abilitare i permessi di scrittura, nel menu impostazioni dell'applicazione, che usi root explorer?
-
come si crea uno zip da fleshare in cwm?
-
Quote:
Enigmisth
come si crea uno zip da fleshare in cwm?
C'è il solito metodo rubacchiotto .
Ne prendi uno funzionante e sostituisci le app dentro.
Io faccio cosi
Vero mister...:)
Anto
-
Quote:
ucata71
si , quello uso
ma non trovo dove abilitare quest opzione
Vai nelle impostazioni, dovrebbe essere una dicitura R/W
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk