Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
doppio wipe e flash
Carissimo. Ma se volessi mettere la jkay deluxe con: la wanam 12, si rimedia il framework o la tematura e il framework insieme? Se flasho il jkay di default per la mia pda mi riporta tutto a stock e perdo la tematura blu ics wanam...bhuaaaaa :confused:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
MrGlonass
Ho la 11.9 e lockscreen samsung.
Non ho nessun lag. Non vorrei che sulla 12 ci sia questo problema.
Magari chi ce l'ha ti dice, oppure dai una sbirciata sul sito wanam...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
... io ho la wanam 11.9 con lockscreen wanam ed il lag di un secondo c'è se lo si riprende dopo qualche minuto di inattività, niente di fastidioso ma c'è
-
tu confuso?
io non ho capito niente :D
ripetiti per favore, ma con un pò di logica :p
troppi fumi delle pittture
Quote:
rulezbecca
Carissimo. Ma se volessi mettere la jkay deluxe con: la wanam 12, si rimedia il framework o la tematura e il framework insieme? Se flasho il jkay di default per la mia pda mi riporta tutto a stock e perdo la tematura blu ics wanam...bhuaaaaa :confused:
Inviato dal mio GT-I9100
-
1 allegato(i)
raga secondo voi va bene?? lpf wanam 11.9 siyha kernel 3.2.7.2 batteria da 2000
Allegato 13148
-
Quote:
electronik
Allegato 13148
Dovremmo vedere l'utilizzo.
Ti dico che io con batteria stock oggi ho:
5% residuo
11 ore circa.
Buon utilizzo.
-
Quote:
dieguccio
tu confuso?
io non ho capito niente :D
ripetiti per favore, ma con un pò di logica :p
troppi fumi delle pittture
Dunque, ci riprovo :D
Ho la wanam 12. Vorrei personalizzarla con il jkay deluxe. Come faccio? Se scarico quello da xda e lo flash perdo la tematura della wanam :p
Torna tutto stock :cool:
Inviato dal mio GT-I9100
-
c'è molto schermo acceso, è normale, va bene, è che lo attivi spesso vero?
Quote:
electronik
Allegato 13148
-
Quote:
rulezbecca
Dunque, ci riprovo :D
Ho la wanam 12. Vorrei personalizzarla con il jkay deluxe. Come faccio? Se scarico quello da xda e lo flash perdo la tematura della wanam :p
Torna tutto stock :cool:
Inviato dal mio GT-I9100
si, ho provato :p
diventa GB style, quasi vomitavo :p
e le funzioni sono le stesse, volevo vedere se era una versione castrata quella di blu berry, ma non è così
quindi fai tu, se ti piace il verde e il giallo, accomodati
EDIT: flashata la 2.6 :D
-
Ragazzi come faccio ad attivare le notifiche delle chiamate perse e dei messaggi nella lookscreen con jkay?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
si, ho provato :p
diventa GB style, quasi vomitavo :p
e le funzioni sono le stesse, volevo vedere se era una versione castrata quella di blu berry, ma non è così
quindi fai tu, se ti piace il verde e il giallo, accomodati
EDIT: flashata la 2.6 :D
No grazie niente verde per me. Quindi come hanno fatto quelli di blue berry? Hanno riscritto il jkay con la loro tematura...che pelotas, insomma non si può a meno che wanam non rilasci una versione specifica che integri la jkay? Chiediglielo tu che lo conosci :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
rulezbecca
No grazie niente verde per me. Quindi come hanno fatto quelli di blue berry? Hanno riscritto il jkay con la loro tematura...che pelotas, insomma non si può a meno che wanam non rilasci una versione specifica che integri la jkay? Chiediglielo tu che lo conosci :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100
No a me ha detto di no.
-
Quote:
wsx
No a me ha detto di no.
Aaaah ecco. Avrá i suoi motivi. Peccato che la blueberry non sia il massimo per me. Preferisco wanny. Uffa, non c'è soluzione quindi... :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
rulezbecca
Aaaah ecco. Avrá i suoi motivi. Peccato che la blueberry non sia il massimo per me. Preferisco wanny. Uffa, non c'è soluzione quindi... :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100
Io credo che buona parte delle temature delle wanam (soprattutto status bar) dipendano da lidroid....forse sarebbe utile unire la jkay ai colri della lidroid....un gioco da ragazzi insomma :p
-
ci provo, magari con gentilezza si lascia andare :D
Quote:
rulezbecca
Inviato dal mio GT-I9100
-
Niente di complesso.
Le temature sono in lildroid systemui e framework.
Io uso il tema verde per cui non posso aiutarvi.:cool:
-
Quote:
malo2000
Io credo che buona parte delle temature delle wanam (soprattutto status bar) dipendano da lidroid....forse sarebbe utile unire la jkay ai colri della lidroid....un gioco da ragazzi insomma :p
Concordo :p
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
rulezbecca
Concordo :p
Inviato dal mio GT-I9100
Concordi cosa :p
Gli unici lidroid che stai bazzicando ultimamente sono gli anti muffa delle pareti :D
Scherzo rulezbecca
Comunque la 2.6 ha risolto un piccolo bug precedente, va migliorando
-
Quote:
dieguccio
Concordi cosa :p
Gli unici lidroid che stai bazzicando ultimamente sono gli anti muffa delle pareti :D
Scherzo rulezbecca
Comunque la 2.6 ha risolto un piccolo bug precedente, va migliorando
Eeeeh nono :D
Fatti un giro sul mercato cinese di lildroid apps.lidroid.comhem ok la smetto. L'antimuffa pippato con l'acqua raggia ha gli stessi effetti dll'lsd. Risparmio sui flash e vedo una tematura differente ogni volta! :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
md1946
... io ho la wanam 11.9 con lockscreen wanam ed il lag di un secondo c'è se lo si riprende dopo qualche minuto di inattività, niente di fastidioso ma c'è
Esatto, come ho scritto prima io ho la 12.0 ma l'avevo anche con le versioni precedenti.
Non mi ricordo se l'avevo anche con la stock o no...
-
Molto bene, ci siamo! Stasera metto la wanam! Prima cosa, scaricare la rom da mettere sulla sd esterna o sulla mem interna? (quella da 12gnu, per capirci...)
-
Scusate... 12gb non gnu! :-D maledetto t9!
-
Quote:
maikko
Molto bene, ci siamo! Stasera metto la wanam! Prima cosa, scaricare la rom da mettere sulla sd esterna o sulla mem interna? (quella da 12gnu, per capirci...)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nella memoria interna o esterna non cambia nulla mettila dove ti è piu comodo :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam Lite Rom - Siyah Kernel
-
Quote:
maikko
Androidiani App
maikko Buongiorno :D
Ieri tutto il giorno a provare, ma il nik che mi hai dato non va, e hai la casella piena :(
Vedo che sei pronto al flash :D
Allora hai scelto la wanam?
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Buongiorno wanamiti... :D
Grazie Mr. Dieguccio per il link alla BB 2.6 l'ho bookmarcato, cosí non scoccio più. Ma avete visto che spettacolo il setup? Hanno corretto esattamente i due bug che m'infastidivano. Il set della trasparenza tool bar e lo sfondo della tendina con i toggle...ahhh. bello bello :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100
-
1 allegato(i)
Qualcuno sa dirmi dove si trova il wallpaper nella cartella "Sfondi"?
Ho la Domination theme e penso si sia installato con quello.
-
Quote:
rulezbecca
Buongiorno wanamiti... :D
Grazie Mr. Dieguccio per il link alla BB 2.6 l'ho bookmarcato, cosí non scoccio più. Ma avete visto che spettacolo il setup? Hanno corretto esattamente i due bug che m'infastidivano. Il set della trasparenza tool bar e lo sfondo della tendina con i toggle...ahhh. bello bello :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100
Io ho scaricato direttamente da cellulare e non avevo letto il changelog, è stata una bella sorpresa :D
-
buon giorno a tutti intanto
ma di cosa state parlando tu e rulezbecca?
Quote:
dieguccio
Io ho scaricato direttamente da cellulare e non avevo letto il changelog, è stata una bella sorpresa :D
-
in download!!! :) ma devo scaricare anche le gapps? e se si, dove?
grazie!
-
Quote:
maikko
in download!!! :) ma devo scaricare anche le gapps? e se si, dove?
grazie!
Niente gapps, cosa stai scaricando?
-
Quote:
ucata71
Della blu berry 2.6
-
Quote:
dieguccio
Niente gapps, cosa stai scaricando?
XWLPG.V12.0
ma mi si è bloccato il download
-
Quote:
maikko
XWLPG.V12.0
ma mi si è bloccato il download
GT-I9100_WanamLite.XWLPG.V12.0.BlueICSThemed.NO-WIPE.zip
-
sarebbe la de luxe oppure è un altra cosa?
Quote:
dieguccio
Della blu berry 2.6
-
Quote:
ucata71
In particolare mi riferivo allo stile del setup. Vai in CWM flashi lo zip e ti parte un'installazione windows style con la scelta delle opzioni. Spettacoloso. Magari lo implementassero tutti :)
Quote:
ucata71
sarebbe la de luxe oppure è un altra cosa?
Si sono partito direttamente con la deluxe, altrimenti non avrebbe avuto molto senso metterla senza poter configurare tutte le 2.000 opzioni
-
Ragazzi x le notifiche delle chiamate perse e dei messaggi nella lookscreen come devo fare? Da quando ho messo la bb 2.6 sulla wanam 12 mi è sparita questa opzione
-
Quote:
maikko
GT-I9100_WanamLite.XWLPG.V12.0.BlueICSThemed.NO-WIPE.zip
Ok, se si è bloccato, aspetta e poi se non riparte, lo riscarichi
Ps : svuota la posta
-
Quote:
gigitrutru
Ragazzi x le notifiche delle chiamate perse e dei messaggi nella lookscreen come devo fare? Da quando ho messo la bb 2.6 sulla wanam 12 mi è sparita questa opzione
Androidiani App
Ti posso dire con sicurezza che nelle opzioni della deluxe trovi quelle impostazioni, non so se invece tu hai quella non a pagamento
-
Quote:
rulezbecca
In particolare mi riferivo allo stile del setup. Vai in CWM flashi lo zip e ti parte un'installazione windows style con la scelta delle opzioni. Spettacoloso. Magari lo implementassero tutti :)
Si sono partito direttamente con la deluxe, altrimenti non avrebbe avuto molto senso metterla senza poter configurare tutte le 2.000 opzioni
Quella è opera di Aroma
-
Quote:
dieguccio
Quella è opera di Aroma
L'ignoranza è forte in questo jedi... chi sarebbe Aroma? :D
Edit: mi sono perso causa lavori anche gli aggiornamenti sui launcher. Qualche novità nel campo?
Dieguccio tu che sei sempre sulla cresta dell'onda, che launcher mi consigli? L'importanteè che supporti le gesture (ovvero la possibilità di strusciare l'icona e richiamare una funzione) tipo apex
-
dove trovo il file da flashare?
Quote:
rulezbecca