Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elsonero
no io VOGLIO il kjay :D
certamente
quale delle due versioni? Hanno entrami il jkay?
altrochè.... cambiato modem e kernel, da recovery
questa versione
https://content.wuala.com/contents/w...y=K2smrgArcuB2
e quella rom modifica che ti ho dato, scarichi e poi ti dico
-
Quote:
dieguccio
il jkay è una mod che ti permette di fare delle scelte di personalizzazione deirettamente dal cellulare, tipo cambiare l'icona della batteria, personalizzare le icone nella tendina notifiche, personalizzare la lockscreen
solo che per avere queste funzioni si deve comprare una applicazione dal market che costa 2 euro e ti resta a vita
OK, come si chiama l'app?
invece l'altro link che mi hai dato mi riporta a un file .mp4 :-O ma mp4 non sono video???
-
Quote:
maikko
OK, come si chiama l'app?
invece l'altro link che mi hai dato mi riporta a un file .mp4 :-O ma mp4 non sono video???
è questa
https://play.google.com/store/apps/d...soft.icsdeluxe
-
Quote:
dieguccio
Errore 404 :(
Update: ora va... vabbè scarico
-
Quote:
dieguccio
mah, dice che il venditore non è in grado di accettare ordini... :D andiamo avanti... quel paccone da 100mb lo flasho normalmente facendo prima i due wipe o senza wipe? poi una volta flashato?
-
Quote:
elsonero
Errore 404 :https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/135850-rom-07-06-lsw-4-1-2-v14-6-wanamlite-clean-fast-pure-stock-themed-post1662400.html#post1662400\" rel=\"nofollow\">
qui in ufficio caduta connessione... lo faccio da casa... domattina ti contatto appena ho tutto per le mani ;)
-
Quote:
maikko
mah, dice che il venditore non è in grado di accettare ordini... :D andiamo avanti... quel paccone da 100mb lo flasho normalmente facendo prima i due wipe o senza wipe? poi una volta flashato?
si, doppio wipe e istalli, e poi ravvii
per il deluxe adesso controllo
-
Quote:
elsonero
qui in ufficio caduta connessione... lo faccio da casa... domattina ti contatto appena ho tutto per le mani ;)
ok, scarica quello che ti ho detto e domani facciamo ;)
prima di scappare passa nella prima pagina e lasciami il ricordino ;)
-
Quote:
dieguccio
ok, scarica quello che ti ho detto e domani facciamo ;)
prima di scappare passa nella prima pagina e lasciami il ricordino ;)
bene.. lasciati 2.. per la tua disponibilità (magari potresti essere dell'età di mio figlio... ahahahah)
-
Quote:
elsonero
bene.. lasciati 2.. per la tua disponibilità (magari potresti essere dell'età di mio figlio... ahahahah)
se hai 60 forse ;)
-
c'è un modo per tirare fuori TUTTE le applicazioni dall'app drawer in una volta sola? Mioddio per configurare apex ci sto mettendo na vita :-)
-
mi pare ci sia una applicazione, ma non ricordo il nome, e non sò nemmeno se funge alla perfezione, ma quante applicazioni hai tirato fuori
Quote:
rulezbecca
c'è un modo per tirare fuori TUTTE le applicazioni dall'app drawer in una volta sola? Mioddio per configurare apex ci sto mettendo na vita :-)
-
mi sbaglio o la bb 2.6 somiglia tanto pure alla v 11,9 della bb?
e poi modem xlp9 + meglio del xlpg?
Quote:
dieguccio
se hai 60 forse ;)
-
Quote:
dieguccio
mi pare ci sia una applicazione, ma non ricordo il nome, e non sò nemmeno se funge alla perfezione, ma quante applicazioni hai tirato fuori
Ho tutto organizzato in cartelle secondo criteri maniacali da psicopatico qual sono. Mi servono fuori tutte per organizzarle in cartelle in due schermate desktop
-
Quote:
elsonero
ma non ho linux sul pc....
... non ti serve, funziona in ambiente windows, lo installi sull'S2, lo configuri ed è pronto ;)
-
Quote:
rulezbecca
... app list backup ;)
-
non è che somiglia, è uguale, solo che ha il jkay istallato
Quote:
ucata71
mi sbaglio o la bb 2.6 somiglia tanto pure alla v 11,9 della bb?
e poi modem xlp9 + meglio del xlpg?
-
Quote:
dieguccio
se hai 60 forse ;)
Tutto fatto! blueberry installata ma jkay non scaricabile!
Non so perchè, dopo che ho installato la blueberry la home mi pare che abbia qualche microscatto... ma sicuramente sarà qualche settaggio che non ho fatto o qualcosa che devo ottimizzare!
Dieguccio, hai altro da consigliarmi??? :)
-
Quote:
md1946
... non ti serve, funziona in ambiente windows, lo installi sull'S2, lo configuri ed è pronto ;)
ma nn mi dire.. e dove lo trovo?????
-
Quote:
maikko
Tutto fatto! blueberry installata ma jkay non scaricabile!
Non so perchè, dopo che ho installato la blueberry la home mi pare che abbia qualche microscatto... ma sicuramente sarà qualche settaggio che non ho fatto o qualcosa che devo ottimizzare!
Dieguccio, hai altro da consigliarmi??? :)
per i micro scatti , fai un wipe cache e dalvik, non si sà mai
per lìapplicazione, non posso sperimentare, ormai è acquistata e quindi non cliccabile, hai provato anche dal cellulare?
-
Quote:
md1946
trovato e installato... configurato stesso nome workgroup.. ma su win7 non va (scusate l'OT... magari l'amico md1946 mi potrebbe aiutare anche in pvt)
-
Piano piano ho quasi finito di sistemare tutto come si conviene. Ultimo punto, ma questa è complicata. Parlo ovviamente della wanam 12 + jkar e blueberry deluxe mod. Vorrei cambiare il phone, che non mi piace proprio con quelle icone. Sto facendo un po di prove ma a quanto pare non basta copiare il "phone.apk" della wanam 12. Indicazioni? rotfl
-
Quote:
elsonero
ma nn mi dire.. e dove lo trovo?????
... qui ... https://play.google.com/store/apps/d...sh.samba&hl=it
-
Quote:
elsonero
trovato e installato... configurato stesso nome workgroup.. ma su win7 non va (scusate l'OT... magari l'amico md1946 mi potrebbe aiutare anche in pvt)
... dopo averlo configurato, vai su menu e clicchi su "enable", nelle risorse di rete ti troverai una risorsa condivisa ANDROID all'interno della quale c'è una cartella condivisa SDCARD se non gli hai impostato un nome diverso ;)
-
Quote:
rulezbecca
Piano piano ho quasi finito di sistemare tutto come si conviene. Ultimo punto, ma questa è complicata. Parlo ovviamente della wanam 12 + jkar e blueberry deluxe mod. Vorrei cambiare il phone, che non mi piace proprio con quelle icone. Sto facendo un po di prove ma a quanto pare non basta copiare il "phone.apk" della wanam 12. Indicazioni? rotfl
Ho risolto, bastava sovrascrivere in modalità aereo, :)
-
Bene, mi sa che posso aggiornare la firma!
Ultima domanda x dieguccio poi lo lascio in pace... lo sto tartassando!
Se volessi ri-flashare il kernel syah, posso tranquillamente farlo? e poi... se volessi flashare un altro modem come dovrei fare?
grazieee!
-
mi e successo una cosa stranissima
ho v 12 wanam con deluxe bb2.6 messo oggi(ma gia lo sai , te lo ricordo )
prend il cellulare per far euna chiamata apro è vedo tutto in modalità tipo negativo delle foto.
vado in fotocamera guardo le foto e sono tutte in stile negativo, look screen da azzurro era avana, me so preso un colpo!!!!!!!!!!!!!!!
ho riavviatoil cel ed è tutto normale adesso, come lo spiegate?
Quote:
dieguccio
per i micro scatti , fai un wipe cache e dalvik, non si sà mai
per lìapplicazione, non posso sperimentare, ormai è acquistata e quindi non cliccabile, hai provato anche dal cellulare?
-
Quote:
md1946
... dopo averlo configurato, vai su menu e clicchi su "enable", nelle risorse di rete ti troverai una risorsa condivisa ANDROID all'interno della quale c'è una cartella condivisa SDCARD se non gli hai impostato un nome diverso ;)
non va... come indirizzo mi da, su SGS2: \\fe80::646:65ff:fe82:80f4%wlan0
-
Quote:
elsonero
non va... come indirizzo mi da, su SGS2: \\fe80::646:65ff:fe82:80f4%wlan0
... dovrebbe darti un indirizzo ip del tipo \\192.168.1.X nella classe di ip della tua rete, ma ce l'hai configurata in IPv4 o in IPv6?
-
Ciao a tutti ragazzi sono un paio di pagine di post che vi vedo molto attivi sul fronte Kernel.... a questo proposito volevo chiedervi se mi conviene cambiarlo dato che al momento sul tel ho il : 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913dpi@DELL134#3
come rom ho la wanam 10.8.1 così come mi consigliò tempo fa Mr.Glonass.... che ne dite il kernel potrei cambiarlo con uno migliore?????
P.S. dimenticavo.... se dovessi cambiarlo mi potreste indicare passo passo come fare?????Grazie
-
Quote:
md1946
... dovrebbe darti un indirizzo ip del tipo \\192.168.1.X nella classe di ip della tua rete, ma ce l'hai configurata in IPv4 o in IPv6?
risolto.. ho provato sul galaxy s... l's2 è in hotspot ecco perchè mi dava quell'errore... mentre l'S, connesso al wifi dell'hotspot, lo ha visto benissimo!
Grazie.. cosa utilissima questa
-
Quote:
FR4NK
Ciao a tutti ragazzi sono un paio di pagine di post che vi vedo molto attivi sul fronte Kernel.... a questo proposito volevo chiedervi se mi conviene cambiarlo dato che al momento sul tel ho il : 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913dpi@DELL134#3
come rom ho la wanam 10.8.1 così come mi consigliò tempo fa Mr.Glonass.... che ne dite il kernel potrei cambiarlo con uno migliore?????
P.S. dimenticavo.... se dovessi cambiarlo mi potreste indicare passo passo come fare?????Grazie
Puoi mettere il Siyah 3.2.7.2 che abbiamo trovato un po' tutti ottimo. Lo scarichi dal thread qui su Androidiani o vai su www.gokhanmoral.com, scarichi la versione cwm, scarichi anche lo script per la pulizia del kernel (dovresti trovarlo in prima pagina nel topic del siyah), vai in recovery, flashi lo script e poi il kernel.
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 12.0
-
Quote:
elsonero
risolto.. ho provato sul galaxy s... l's2 è in hotspot ecco perchè mi dava quell'errore... mentre l'S, connesso al wifi dell'hotspot, lo ha visto benissimo!
Grazie.. cosa utilissima questa
... eh sì, non deve essere in hotspot ;) la gran comodità di samba è che puoi vedere il tuo device android da qualunque pc senza doverci installare nulla
-
Quote:
FR4NK
ciao, io ti consiglio il siyah 3.2.7.2, molto buono e parsimonioso
prima del kernel flashi questo da recovery
Download Ultimate Kernel Cleaning Script zip serve per pulire
poi subito dopo senza ravviare, fai il flash di questo, sempre da recovery
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk....2.7.2-CWM.zip
lo ravvii e il gioco è fatto
-
Quote:
FR4NK
Ti troverai benissimo.
Quote:
dieguccio
Anche io venivo da quella configurazione. Per curiosità una volta flashato il tutto vai in CWM siyah e piazza il profilo battery. Usalo per un po e facci sapere se noti dei miglioramenti sui consumi!
-
Quote:
dieguccio
ok ma senza wipe?????? cioè flasho da recovery e il gioco è fatto????? perdo i dati facendo questo oppure rimane tutto com'è e mi cambia solo il kernel??????
-
Quote:
FR4NK
ok ma senza wipe?????? cioè flasho da recovery e il gioco è fatto????? perdo i dati facendo questo oppure rimane tutto com'è e mi cambia solo il kernel??????
Mai fatto nessun wipe per cambiare il firmware, non perdi nulla. Vedrai che spettacolo il touch sul CWM dopo flash e riavvio :)
-
Quote:
rulezbecca
Mai fatto nessun wipe per cambiare il firmware, non perdi nulla. Vedrai che spettacolo il touch sul CWM dopo flash e riavvio :)
ok grazie provo e vi faccio sapere... solo che non so perchè dai link postati da dieguccio non riesco a scaricare....... mha vi tengo aggiornati sulla situazione
-
Quote:
FR4NK
nessun wipe, appunto si flasha prima lo script di pulizia, e non perdi nessun dato, tranquillo