esatto, ti basta flashare, vedere cosa porta in dotazione la versione, e apportare le modifiche, mi raccomando di conservare sempre l'originale degli apk che vai a sostituire
e di tenere il telefono in modalita aereo, altrimenti crasha il phone
non mi ha emozionato particolarmente... la tematura è scarsa!!!
urge vertumus!![]()
Incontentabili...
vertumus alcuni lo hanno flashato sopra.
Io personalmente mi sono fatto "passare" i pacchetti apk temati da chi lo ha flashato (contatti, messaggi e fm-radio) e li ho sostituiti a quelli wanam in system/app.
Ora ho una sorta di wanam/vertumus ibrid rom...
Forte
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai pm.
Purtroppo, come spiegato nel messaggio, sono stato senza connessione adsl da giovedì causa furto dei cavi telefonici da parte di alcuni zingari.
Almeno non ero solo a far scendere i santi dal paradiso visto che eravamo in tutto 400 famiglie senza linea.
Vabbè....ti ho mandato i link ai file che mi avevi chiesto e spero ti possano essere ancora utili.
P.S. Vista la tua richiesta mi confermi che posso prendere un apk di una rom e trasferirlo su di un'altra?
Volevo provare la franky_blue ma solo se ero sicuro di cambiare l'apk della calcolatrice che non mi convince come è temata.
Ciao crisgen...non ti piace la calcolatrice della franky_blu? Dovevi vedere quella che avevo postato ai miei amici com'era :-P se non l'hanno cestinata provala....è alternativa
Flasha pure la rom...poi rimetti gli apk che più preferisci, noi in questi mesi abbiamo fatto molti collage (o didò o trasformer) :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
hahahah... addiruttura i cavi... grazie comunque
Io ti confermo che gli apk temati domination su LP7 funzionano perfettamente sulla wanamlite 10.8.1 (che è basata sullo stesso firmware).
Ho sostituito contatti, messaggi e radio fm gentilmente offerti da dennyjersey (che ringrazio ancora). Ora sto valutando se rompergli ancora le balle per gli altri pacchetti.
Li ho sostituiti con root explorer, cambiati i permessi, reboot, doppio wipe e vai.... tutto ok
Ultima modifica di bn1540; 30-04-12 alle 17:01
Ciao malo e ancora tantissimi complimenti per la strada che avete intrapreso nello sviluppare nuove rom.
Premesso che mi prostro ai tuioi piedi chiedendoti umilmente scusa per quanto ti dirò, massima stima e rispetto ma, almeno per quanto mi riguarda questa calcolatrice
http://img88.imageshack.us/img88/152...2042222243.png
nu se pò quasi guardà
Fatta la premessa stò aspettando la V2 con la speranza di trovarvi qualche modifica come ad esempio l'adozione di apex come laucher e avere la conferma che si basa sulla LP7 italiana
P.S. Per la calcolatrice poi mi arrangio....![]()
malo2000 (30-04-12)
Dunque crisgen, non so se sia strettamente necessario cambiare i permessi, ma io lo faccio sempre per evitare "rogne"
R/O e poi tap prolungato sull'apk /autorizzazioni (prima era permission) root explorer ha ricevuto un aggiornamento poco fa e mi sembra più italianizzato... però ancora non lo hanno fatto in napoletano, mi spiace...