Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariuccio
E' uscita la LP8 spagnola (Moviestar).
Per chi potrebbe essere interessato credo sia meglio della LP8 australiana... ;)
E' uscita l'italiana su base LP7... ;)
-
Qualcuno dice che è uscito ICS 4.0.3 per i ITV NO BRAND ma solo tramite Kies.....
-
Quote:
MattyDip
Effettivamente tutti i problemi che ho avuto sono legati a quel tema. Ora ho messo la ROM temata e va tutto molto meglio. Peccato che il tema di Vertumus abbia questi problemi perchè è sicuramente fatto meglio rispetto a quello di serie di questa ROM.
Se preferisci il domination come tema puoi sempre scaricarti la XWLP7 stock deodexed di wanam e metterlo su quella
-
Quote:
mariuccio
Qualcuno dice che è uscito ICS 4.0.3 per i ITV NO BRAND ma solo tramite Kies.....
Flashi la russa XWLP7 che è la stessa usando odin.
Il firmware XWLP7 è quello ufficiale per tutti i nobrand europei, l'unica differenza che c'è tra le varie nazioni è il CSC che serve appunto alla corretta individuazione di kies per l'aggiornamento ufficiale.
Diciamo che con la XWLP7 russa ci siamo anticipati di un mesetto rispetto a chi ha aspettato il rilascio ufficiale.
-
Quote:
mariuccio
La sto scaricando con check fus
EDIT: ma poi che ci faccio????
-
Quote:
crisgen
Flashi la russa XWLP7 che è la stessa usando odin.
Il firmware XWLP7 è quello ufficiale per tutti i nobrand europei, l'unica differenza che c'è tra le varie nazioni è il CSC che serve appunto alla corretta individuazione di kies per l'aggiornamento ufficiale.
Diciamo che con la XWLP7 russa ci siamo anticipati di un mesetto rispetto a chi ha aspettato il rilascio ufficiale.
Vero, ma in questi ultimi tempi abbiamo flashato tutto il flashabile possibile (sic!)
ed ora che c'è la LP7 italiana ci facciamo degli scrupoli ?
La russa ha alcune applicazioni russe che chi non ha Titanium si deve tenere...
-
Quote:
mariuccio
Vero, ma in questi ultimi tempi abbiamo flashato tutto il flashabile possibile (sic!)
Non questa wanam di cui è oggetto il thread.
Quello che dici tu lo devi postare nel thread LP7 russia... qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-russia.html e vale solo per la odex stock (credo, perchè io neanche l'ho flashata. Messa deodex direttamente)
Altrimenti se qualcuno legge quello che hai appena scritto non capisce... e pensa di ritrovarsi app in russo che invece non ci sono.
-
Quote:
mariuccio
Le applicazioni a cui fai riferimento (presenti solo nella stock), sono facilmente disinstallabili come normali apk, già fatto...per quel che riguarda il firmware Italia, io al momento lo ignoro...una volta che la base firmware è la stessa (LP7) non porterà alcun cambiamento se non il CSC ITV, utile solo per utilizzare Kies che, personalmente, non ho mai usato ne, tantomeno, installato (per me è una sorta di trojan), anzi sarà da valutare se, come con gli ultimi firmware ufficiali Italia, non abbiano fatto casini...quindi, al momento, me ne sto alla larga rotfl
-
Hai ragione MrGlonass, scusate.
Mi sono fatto prendere dalla fretta di rispondere a Crisgen :-(
-
tranquillo, solo che ha chiarito che noi con lp7 deodex wanamlite non abbiamo applicazioni russe, ciao ;)
Quote:
mariuccio
Hai ragione MrGlonass, scusate.
Mi sono fatto prendere dalla fretta di rispondere a Crisgen :-(
-
anche perchè sarà inutile per wanam fare un'altra release, al masimo una patch con GAZZETTA E CORRIERE rotfl
Quote:
csrurt
Le applicazioni a cui fai riferimento (presenti solo nella stock), sono facilmente disinstallabili come normali apk, già fatto...per quel che riguarda il firmware Italia, io al momento lo ignoro...una volta che la base firmware è la stessa (LP7) non porterà alcun cambiamento se non il CSC ITV, utile solo per utilizzare Kies che, personalmente, non ho mai usato ne, tantomeno, installato (per me è una sorta di trojan), anzi sarà da valutare se, come con gli ultimi firmware ufficiali Italia, non abbiano fatto casini...quindi, al momento, me ne sto alla larga rotfl
-
una cosa raga....dove trovo lo .zip del lockscreen di ics per lp7 odexed da flashare da recovery ?ho visto dappertutto ma non c'è...quello samsung è orrendo e con la domination mi rimane quello samsung(perchè è odexed e quindi nn pienamente comaptibile)..vi metto tanti thanks
-
con wanam non hai di questi problemi, noi abbiamo quello ics
Quote:
galaxys2lover
una cosa raga....dove trovo lo .zip del lockscreen di ics per lp7 odexed da flashare da recovery ?ho visto dappertutto ma non c'è...quello samsung è orrendo e con la domination mi rimane quello samsung(perchè è odexed e quindi nn pienamente comaptibile)..vi metto tanti thanks
-
Quote:
galaxys2lover
Galaxy2lover, ti devi convertire a deodex se vuoi delle belle mod. Perchè ti vuoi rendere la vita complicata? Tra l'altro la domination su deodex mette di default la lockscreen stile ics.
Convertiti... O:)
-
Ciao a Tutti :)
E' tanto che non vi seguo.. Ma fatemi capire bene è uscita la LP7 Italiana???
-
Quote:
MsVre
Ciao a Tutti :)
E' tanto che non vi seguo.. Ma fatemi capire bene è uscita la LP7 Italiana???
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
-
Quote:
csrurt
E rinunci alla Gazzetta? no no...io non posso farne a meno ;)
-
Quote:
MrGlonass
MrGlonass ho bisogno di te :*
-
Quote:
malo2000
Sono tutto per te... :cool:
-
Quote:
MrGlonass
Sono tutto per te... :cool:
Hai un pm ;)
-
Quote:
galaxys2lover
Guarda facciamo una cosa.
Ti scarichi lo zip della LP7 stock deodexed di wanam (versione liscia visto che ci tieni ad essere stock), ti ci metti su il domination e ti inondiamo noi di thanks così la finisci di fare in bastian contrario che si deve complicare da solo la vita con stà odex del kaiserrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
crisgen
Ti scarichi lo zip della LP7 stock deodexed di wanam (versione liscia visto che ci tieni ad essere stock), ti ci metti su il domination e ti inondiamo noi di thanks così la finisci di fare in bastian contrario che si deve complicare da solo la vita con stà odex del kaiserrotflrotflrotflrotflrotfl
I :favorite:Crisgen
rotflrotflrotfl
-
La mod del tasto rec nel dialer di chi è?
Volevo chiedergli qual'è il problema nel far ritornare le scritte in italiano.
Tempo immane per tradurre o perchè impossibile proprio?
-
Quote:
malo2000
Allegato 9342 Allegato 9343
Ricorda... il tuo testerino è sempre a tua completa disposizione... :cool:
-
Quote:
MrGlonass
A chi interessassero i toggles inattivi bianchi e più visibili questo http://db.tt/5UbDNamj è lo zip testato dal grande amico MrGlonass da flashare da recovery :*
-
Quote:
crisgen
La mod del tasto rec nel dialer di chi è?
Volevo chiedergli qual'è il problema nel far ritornare le scritte in italiano.
Tempo immane per tradurre o perchè impossibile proprio?
Ciao crisgen. La mod l'avevo sperimentata io mettendola "a mano" su firmware LPS polacco e poi su LP7 russo e funzionava bene.
Poi con le wanam non ne ho avito più la necessità perchè queste mod la wanamlite le ha già e sono pure in italiano.
-
Quote:
crisgen
ahahah nooo raga sto gia scaricando la lp7 italiana...e flasho lì il domination :D
EDIT:se provo a flashare il lockscreen di lps(ovviamente dopo backup),dite che potrebbe funzionare anche su lp7?
-
Quote:
galaxys2lover
ahahah nooo raga sto gia scaricando la lp7 italiana...e flasho lì il domination :d
edit:se provo a flashare il lockscreen di lps(ovviamente dopo backup),dite che potrebbe funzionare anche su lp7?
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :-\
-
Quote:
MrGlonass
Ciao crisgen. La mod l'avevo sperimentata io mettendola "a mano" su firmware LPS polacco e poi su LP7 russo e funzionava bene.
Poi con le wanam non ne ho avito più la necessità perchè queste mod la wanamlite le ha già e sono pure in italiano.
Quindi basterebbe solo tirare fuori il phone.apk dalla wanam moddata e sostituirlo con quello che ho adesso....giusto?
-
Quote:
MrGlonass
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :-\
ahahah raga mi fate morire
-
solo io ho difficoltà ad interpretare i primi post????non capisco quale sia l'ultima versione....
-
eccomi, dimmi che base hai e ti dico tutto, scuami se non torna chiara, sono in ordine progressivo le release
Quote:
AK47
solo io ho difficoltà ad interpretare i primi post????non capisco quale sia l'ultima versione....
-
Quote:
crisgen
Quindi basterebbe solo tirare fuori il phone.apk dalla wanam moddata e sostituirlo con quello che ho adesso....giusto?
Già fatto crisgen... già fatto. Funziona
hahahahah
Ma tu che cosa stai montando?
Ti posto i file in privato se ti occorrono
-
Quote:
galaxys2lover
ahahah raga mi fate morire
E' che ti vogliamo qui tra noi.... il thread della LP7 ITV è triste da morire....
Hahhhhhhh, ho capito! Ho letto di uno che ha flashato la LP7 itv e ora nelle traccie musicali ha l'mp3 della Danza Kuduro.... è per questo che la metti vero????? :)
Se vuoi ti metto il file mp3 su deposit file, così puoi mettere la deodex, ok?;)
-
Quote:
dieguccio
eccomi, dimmi che base hai e ti dico tutto, scuami se non torna chiara, sono in ordine progressivo le release
io ho la LPS...ma non avrei difficoltà a montare la LP7 qualora risultasse migliore.
-
ma dite che a breve verra rilasciata una wanam sull ultimo firmware itv?
-
Quote:
acul90ml
Guarda, ho chiamato wanam. Ha detto che non ha tempo da perdere...
Quote:
AK47
io ho la LPS...ma non avrei difficoltà a montare la LP7 qualora risultasse migliore.
Allora procedi perchè non c'è paragone... (intendo deodex wanam)
-
Quote:
MrGlonass
Hai letto il pm...a me con quello + il phone che avevo modificato per te ha funzionato ;) un bello zip (non temato :'( ) da flashare da recovery :cool:
-
metti la lp7, fai il root e poi wanam 10.9, vai con odinnnnnnnnnnnnnnnnnnnrotfl
la wanam da recovery dopo i wipe cache e dalvik
e un doveroso nandroid prima della wanam
Quote:
AK47
-
Quote:
acul90ml
è come se già esistessa , ITV è lp7 quindi vanno bene le wanam di prima pagina