ma infatti noi non abbiamo il domination thema, qui parliamo di wanam, abbiamo dato un'occhiata alla 4.2, ma non vale la pena, ecco perchè solo tu ti lamenti, credo tu sia l'unico attivo nel thread con il domination
MsVre (23-04-12)
E no eh? Poi mi tocca fare deep clean, script di pulizia...wipe dati... un'angoscia.
Se non ti offendi, aspetto qualche giorno e magari ti chiedo di postare le tue reali impressioni sul kernel.
Anto lo so che è un grande fun. Leggo ogni tanto i suoi interventi sul thread del siyah.... attendo riscontri (se ce ne saranno) visto che lo avete messo su.
Mi fido perchè vi ritengo utenti di "non facile entusiasmo"... e riflessivi.
Da ieri mattiina ho flashato un restyled della wanam v.11.1
mi trovo molto bene con la versione, e questa elaborazione è a mio avviso leggera e con un tocco di personalizzazione
ovviamente non carpirà i cuori degli amanti delle versioni stock, ma è una alternativa simpatica al solito schema
questo è un video per vederla in azione:
https://www.box.com/s/d261480a60a510afbbc2
e qualche screenshot:
Screenshot_2012-04-23-14-04-33.jpg Screenshot_2012-04-23-14-05-05.jpg Screenshot_2012-04-23-14-05-31.jpg Screenshot_2012-04-23-14-06-23.jpg
Screenshot_2012-04-23-14-06-32.jpg
perfettamente compatibile con Apex
tra poco metterò i deposit file in prima pagina,
buon flash a tutti
MsVre (23-04-12)
Grazie, ma il dialer è tornato con foto piccola e senza il tasto rec?
Che bruuuutttaaaaa cosa che ha fatto wanam. Per il resto mi piace.
Dieguccio, se ti passo il phone.apk della 10.8.1 ed i file per registrare ti va di vedere se il dialer torna bigsize e tasto rec?
Allora su luminosita ce anche la voce automatica giusto?? Poi sotto nella sezione DISPLAY ce la voce risparmio energetico...a che cosa serve? Visto che sia attivata che non, non vedo cambiamenti...ATTENZIONE PARLO DELLA VOCE SOTTO DISPLAY e non di quella che si trova in impostazioni
MsVre (23-04-12)
E' uscita la LP8 spagnola (Moviestar).
Per chi potrebbe essere interessato credo sia meglio della LP8 australiana...![]()
MsVre (23-04-12)
Effettivamente tutti i problemi che ho avuto sono legati a quel tema. Ora ho messo la ROM temata e va tutto molto meglio. Peccato che il tema di Vertumus abbia questi problemi perchè è sicuramente fatto meglio rispetto a quello di serie di questa ROM.
Per caso è possibile ridurre le dimensioni delle immagini dei contatti che così grandi e sgranate non hanno senso? Non mi interessa poter registrare le chiamate.