CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 723 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 7229
Discussione:

[ROM][07/06][LSW][4.1.2][V14.6] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Se metti la 10.8.1 unificata csrurt su base LP7 o la 10.9 (le trovi in prima pagina) non avrai alcun problema... e sono completamente compatibili con tutte le mod presenti nel thread.
    p.s. ora dieguccio mi ammazza...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Mi puoi dare il link diretto per scaricare la versione 10.8.1 che supporta la lingua italiana? Poi per flasharla, volevo sapere se basta fare un deep cleaner 2 con firmware LPH o bisogna usare un altro firmware di base? Se si, quale? Se mi aiuterai a capire come funziona sta rom ti do il mio mercedes gratis, però all'apparenza può sembrare un fiat panda del 2008 ahahhahaaha
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nihil Morari Visualizza il messaggio
    Noto che non mi funziona il tasto home non so se dipende dalla rom..
    Ho avuto anche io questo tipo di problema con la 11.5 e non sono riuscito a risolvere...infatti l'ho tolta ed ora monto la 11.1.

Se qualcuno riesce a risolvere mi può avvisare in privato?

Grazie 1000!!!!

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Mi puoi dare il link diretto per scaricare la versione 10.8.1 che supporta la lingua italiana? Poi per flasharla, volevo sapere se basta fare un deep cleaner 2 con firmware LPH o bisogna usare un altro firmware di base? Se si, quale? Se mi aiuterai a capire come funziona sta rom ti do il mio mercedes gratis, però all'apparenza può sembrare un fiat panda del 2008 ahahhahaaha
    Perchè??? Ci hai montato i sedili della panda 30? :-)
    Pensa... io sto rimontando la batteria al motorino... per ora mi basta che riparte...
    Qui la rom http://db.tt/bOChWDHJ
    Parti da base LP7.
    Se devi cleenare2, usa LPH. Poi flashi la LP7, poi cf-root LP7 e poi wanam da recovery previo wipe dalvik e wipe cache.
    È tutto. Ciao

Ultima modifica di bn1540; 15-05-12 alle 00:14

5. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

masterdoo (15-05-12)

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Predefinito

Perchè??? Ci hai montato i sedili della panda 30? :-)
    Pensa... io sto rimontando la batteria al motorino... per ora mi basta che riparte...
    Qui la rom http://db.tt/bOChWDHJ
    Parti da base LP7.
    Se devi cleenare2, usa LPH. Poi flashi la LP7, poi cf-root LP7 e poi wanam da recovery previo wipe dalvik e wipe cache.
    È tutto. Ciao

Ahahahahahahhah il mio pandino super è straordinario e non ha nulla da invidiare al ferrari ahahahhahahaha e consuma anche meno :P becca e porta a casa ahahaha...comunque se io volessi flashare la 11.5(ultima versione, o sbaglio?) mi dici quale firmware devo flashare prima di fare il flash della rom? Se puoi, cortesemente, dammi il link sia del firmware sulla quale si basa(in modo che lo possa scaricare e flashare), e sia il link diretto al download della versione 11.5 contenente la lingua italiana e non ti rompo più le 8 per tutta la sera ahhahahaha

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Ahahahahahahhah il mio pandino super è straordinario e non ha nulla da invidiare al ferrari ahahahhahahaha e consuma anche meno :P becca e porta a casa ahahaha...comunque se io volessi flashare la 11.5(ultima versione, o sbaglio?) mi dici quale firmware devo flashare prima di fare il flash della rom? Se puoi, cortesemente, dammi il link sia del firmware sulla quale si basa(in modo che lo possa scaricare e flashare), e sia il link diretto al download della versione 11.5 contenente la lingua italiana e non ti rompo più le 8 per tutta la sera ahhahahaha
    Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    Ho avuto anche io questo tipo di problema con la 11.5 e non sono riuscito a risolvere...infatti l'ho tolta ed ora monto la 11.1.

Se qualcuno riesce a risolvere mi può avvisare in privato?

Grazie 1000!!!!
    Ecco caro... la risposta per la 11.5 dopo il tuo quote.
    Fossi in te non mi avventurerei... Dalla 11.5 sono tutti tornati indietro alle versioni precedenti (sempre per il discorso base firmware... OK?) come cani bastonati... con tutto il rispetto per la mia cagnolina (che tu sarai costretto a votare da domani altrimenti al posto della wanam ti posto il link della KE7 gingerbread 2.3.3)
    hahhahaha

8. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

masterdoo (15-05-12)

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Predefinito

Ecco caro... la risposta per la 11.5 dopo il tuo quote.
    Fossi in te non mi avventurerei... Dalla 11.5 sono tutti tornati indietro alle versioni precedenti (sempre per il discorso base firmware... OK?) come cani bastonati... con tutto il rispetto per la mia cagnolina (che tu sarai costretto a votare da domani altrimenti al posto della wanam ti posto il link della KE7 gingerbread 2.3.3)
    hahhahaha

ok carissimo allora per evitare che tu mi faccia flashare la KE7 che era la rom con cui mi hanno dato il mio s2 e la batteria durava due ore e mezzo massimo se tenuto in standby e scaldava come il mio panda dopo averlo tirato a 180 sul raccordo darò il voto ahahahhahahahahhahahah comunque mi consigli di flashare la versione di cui mi hai dato tutti i dati nel tuo precedente post (il post n° #2863) giusto? Mi dai il link dove posso scaricare LP7 firmware?

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

ok carissimo allora per evitare che tu mi faccia flashare la KE7 che era la rom con cui mi hanno dato il mio s2 e la batteria durava due ore e mezzo massimo se tenuto in standby e scaldava come il mio panda dopo averlo tirato a 180 sul raccordo darò il voto ahahahhahahahahhahahah comunque mi consigli di flashare la versione di cui mi hai dato tutti i dati nel tuo precedente post (il post n° #2863) giusto? Mi dai il link dove posso scaricare LP7 firmware?
    Ammazza che fatica 'sto flash...
    Allora eri tu a 180 sul raccordo con il pandino... o ma che ci facevi tutto a sinistra sulla corsia di sorpasso... Vuoi lasciar passare???
    Hahahaaja
    Allora questo è il firmware http://www.hotfile.com/dl/153812841/...5_ITV.zip.html
    Questo è il cf-root http://download.chainfire.eu/158/CF-Root/SGS2/CF-Root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-CWM5.zip?retrieve_file=1
    Poi wanam come al post 2863..
    Intanto il motorino è ripartito... VADO!!!

Ultima modifica di bn1540; 15-05-12 alle 00:43

11. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

masterdoo (15-05-12)

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Predefinito

Ammazza che fatica 'sto flash...
    Allora eri tu a 180 sul raccordo con il pandino... o ma che ci facevi tutto a sinistra sulla corsia di sorpasso... Vuoi lasciar passare???
    Hahahaaja
    Allora questo è il firmware Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip
    Questo è il cf-root CF-Root Download
    Poi wanam come al post 2863..
    Intanto il motorino è ripartito... VADO!!!

Ok perfetto ora flasho tutto grazie mille!!
    Ps: ahahhahahahahha non ci stava nessuno sul raccordo e ne ho approfittato ma sentivo che il motore soffriva, modestamente è diesel e portarlo a più di 5000 giri non è proprio il massimo ahahahhhahahhaha spero che mio padre non mi metta a pecorina per aver quasi cotto il motore visto che la macchina l'ha pagata lui e ancora non gli ho ridato i soldi ahahahhahahaha

Senior Droid L'avatar di DreamsKnight

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ma per chi ha problemi con il tasto home.... Che intendete? E perché apex lo fa configurare per diverse opzioni. Non è che vi sfugge il passaggio?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

io ovviamente a ROM istallata non ho modificato le impostazioni di Apex ed il tasto Home non funzionava (non mi riportava alla home lasciando l'applicazione aperta in background), ma col cell bloccato invece mi faceva accendere lo schermo e mi dava la schermata di sblocco -.-'

Comunque dopo aver riconfigurato tutto il cell, e dopo aver ripristinato anche le impostazioni ed i dati del desktop di Apex, la situazione non cambiava. Quindi credo proprio ci siano dei problemi con la ROM.

Ovviamente se qualcuno vuole istallarla per provare a risolvere il problema, o a vedere se è solo un problema mio e di Nihil Morari, può liberamente farlo e se risolve può avvisarmi in privato con la soluzione

Grazie!!!

Pagina 287 di 723 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio