fai il restore per adesso, galaxys2lover ha il domination, aspetta e vedrai che te lo passa, puoi anche mandargli un pm, digli che sei amico nostro, altrimenti ti fà pagare![]()
Beren85 (16-05-12)
Non cerco un kernel, ma lo script per la pulizia, quello per flashare un nuovo kernel(io personalmente lo uso ogni volta che aggiorno il siyah ad ogni versione nuova che esce)
Grazie mille dieguccio, sei stato appena messo nella mia lista biancamentre tutti gli altri nella lista nera mhuahahahhahaahaha
e se qualcuno osa rispondermi con un suonante: e sti cazzi, lo faccio sculacciare da andromeda con il suo frustino sadomaso con cui frusta la sua povera mogliettina hahahahaahha
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Madò ragazzi siete mitici
Galaxy2lover vorrei il digital clock in blue style della domination themenon quello tutto blu, ma il primo, quello con l'orario bianco e la data blu se è possibile.
Tanto ho fatto il restore, mi tengo la wanam 11.1 così, il domination non va, ho provato anche a reinstallare la tastiera dall'ultima mod di csrurt, ma nulla.
Insomma, è proprio destino che non debba avere 'sta domination theme!![]()
mmmm dici quello bianco...io in system /app ho un digital clock ma penso sia quello blu...l'altro non so come si chiama...vabbè innanzitutto prova questo e dimmi se è quello che cercavi Download DigitalClock.apk from Sendspace.com - send big files the easy way
altriemnti mi rimetto a cercare nella cartella
![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Beren85 (16-05-12)