I dati li ho cancellati poi ho provato a ricreare un account... quando premo il tasto avanti dopo aver inserito utenza e pass per configurare non succede nulla... ora vorrei capire qual'è un buon programma alternativo leggere la posta...
Visualizzazione stampabile
I dati li ho cancellati poi ho provato a ricreare un account... quando premo il tasto avanti dopo aver inserito utenza e pass per configurare non succede nulla... ora vorrei capire qual'è un buon programma alternativo leggere la posta...
qualcuno saprebbe rispondermi riguardo la batteria con percentuale verde?
posto una app per me indispensabile
http://dl.dropbox.com/u/47729464/AppWidgetPicker.apk
va messa in system\app
con i permessi rw- r-- r--
non funziona con la tw ma su gli altri launcher il risultato sarà questo
Allegato 9624
con i widget raggruppati per tipo di app
Ciao Ragazzi. Allora come vanno queste nuove wanam?
Io me ne sto buono buono con la 10.8.1 e kernel ufficiale.... ;)
Sto arretrato???? :(
Ciao
p.s. elektronik, alla fine lo hai messo il kernel siyah eh?.... bravo!... e dieguccio?
Niente ragazzi non si riesce a risolvere il problema mail non funziona più il programma come faccio a ripristinarlo proprio? magari disinstallandolo e rinstallandolo? c'è un modo?
Mi è venuta in mente una cosa, ma se io lo disintallo con titanium backup e poi riflasho la 11.2 secondo voi lo reinstalla con le opzioni base?
ciao ragazzi. il mio telefono ora è perfetto, bellissimo. grazie a voi. ora però ho un problemuccio. prima quando avevo il telefono originale tim la batteria mi durava dalla mattina alla sera. ora se lo uso tanto non dura tanto e se esco la sera lo devo mettere in carica prima di uscire. come pèosso risolvere?
grazie a tutti. ciao
non è che adesso essendo più gradevole lo stai usando un pò in più?
con la batteria non abbiamo nessun problema, forse stai tenendo lo schermo solo più attivo
cmq in impostazioni> batteria> vedi cosa stà utilizzando più batteria e riporta il risultato qui da noi ;)
be si, forse un po di più di prima. Ci chatto con whatsapp. e' quello dici?
prima internet non lo usavo perchè era tim e io ho la scheda della vodafone. poi quando ho fatto la pulizia con il rot ha funzionato da sola e ora vado anche su internet. sono passata al negozio della vodafone e mi hanno attivato internet sul telefono. anche perchè attivandosi da solo mi aveva azzerato il credito codafone. allora è internet che consuma la betteria. ok. mi accontento perche ora ci faccio delle cose che prima non ci riuscivo perchè non funzionavano. grazie dieguccio. ciao
si scusa dieguccio. ora lo metto sei pure simpatico. grazie
senti mrgolanass io il meteo nella schermata l'hoi messo pure io ma non è bello come il tuo che avevi messo nelle schermate dell'ics originale italiano. come si fa a mettere quello? il sole è più grande e più bello.e ci sono le temperature. il resto però non mi interessa tipo le notizie perchè tanto non le leggo sul telefono. ciao
sto tornando alla 11.2, con la 11.3 rubrica in crash e frequentissimi fc.
Io ancora non riesco a capire come sei riuscita a fare tutto... :D
Per il meteo devi scaricare "beautiful widget". Si paga cara indianuccia... ce l'hai qualche soldino nella carta di credito???
EDIT: dimenticavo... per il nome... ci rinuncio :(... chiamami come vuoi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusa mr.glonass. ora l'ho scritto bene. si paga e vero. ho controllato. ma non ce n'è uno uguale che non si paga?
Quando rispondi clicca sul pulsante "rispondi quotando" altrimenti non si capisce a chi chiedi o rispondi.
Nel play store ce ne sono una montagna. Vai a vedere. Cerca meteo widget e scarica quello che dalle anteprime ti piace di più. Poi lo metti come widget nella schermata home o dove ti pare a te.
Ciao
Nulla il problema con la mail non si risolve... ho provato anche a disinstallare mail 4.0 e a riflashare ma non funge :https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/135850-rom-07-06-lsw-4-1-2-v14-6-wanamlite-clean-fast-pure-stock-themed-post1465834.html#post1465834\" rel=\"nofollow\">![]()
salve ragazzi, ho installato la wanamlite 10.8 unficata e volevo sapere come posso inserire nella tastiera le emoticons vecchia maniera oppure installare una tastiera stile stock rom
ok. ho fatto rispondi quotando ok?
grazie dieguccio. il tuo è più bello di quello che mi ha detto mr.glonas, ma a me piace proprio quello della schermata che ha messo lui nella lp7 italiana. proprio quello volevo. c'è il sole grande. e proiprio bello, più bello di questi che mi avete detto voi, anche se non si pagano. ora vedo se posso comprare una carta di credito usa e getta dal tabaccaio. grazie a tutti e due.ciao
ciao
a. rispondi quotando bisogna clikkarlo sulla persona con cui sto parlando. che stupida. scusate. ciao
Non ho parole ho un reset ai dati di fabbrica doppio wipe e reinstallato wanam 11.2 e nulla la mail non si configura... ragazzi mi serve un aiuto che posso fare?
Ma scusa indianuccia. . io quale app ti avrei consigliato? Io ti ho detto di cercare nel play store, digitando meteo widget e poi guardando i vari risultati e scegliere... vabbè... non importa.
Se vai alla posta a prendere la carta di credito... me lo pagheresti un bollettino?... ;)
Ciao
si si cagnolino mio ho capito. grazie. ora devo andare. vi faccio sapere., ciao egrazie sempre siete simpatici proprio. SMACK
Fossi in te flasherei prima la Lp7 stock e subito dopo la unificata csrurt. Tutta roba no-wipe. Previo wipe dalvik cache e wipe cache.
Oppure solo unificata csrurt. Diversamente se vuoi provare ti uppo mail.apk e provi tu a sovrascrivere il tuo con root explorer o similari.
Che dici?