Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
allora sono con la 11.3 più che altro per testing.
tra l'altro ho dovuto togliere il kernel lp9 per un SoD :O
mi interessava sulla 10.9 il phone con foto grande e scritta non centrata sulla foto.
tu ce l'hai già così?
Io ho la foto bigsize, tasto rec ma la scritta è centrata. Ma a mio avviso non è troppo invadente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Io ho la foto bigsize, tasto rec ma la scritta è centrata. Ma a mio avviso non è troppo invadente.
ok grazie mrglobaus
la 10.9 ha già queste cose.
ma qua di bug non se ne trovano, nessuno si lamenta, bisogna inventarsi qualcosa per ravvivare la discussione ;)
-
Mi consigliate per ripulire tutto in recovery wipe data reset wipe cache e flesho la 10.8.1 ?? Le versioni lp8 e lp9 che hanno di differente dalla lp7?
-
Quote:
myrianto
ok grazie mrglobaus
ma qua di bug non se ne trovano, nessuno si lamenta, bisogna inventarsi qualcosa per ravvivare la discussione ;)
Dateme na mano co le notifiche di facebook vedi come ravviviamo.
Domani mi tocca cancellare tutto e rifleshare...pensa se nn risolvo neanche cosi...
-
Quote:
myrianto
ok grazie mrglobaus
Sicuro che è calma piatta? :D
-
Quote:
dieguccio
Sicuro che è calma piatta? :D
si perchè tu conosci qualcuno che si lamenta di qualcosa?
a me non mi pare di leggere niente del genere
-
Quote:
Alicione
ciao e grazie
anche la mia piu' o meno e' cosi pero' la parte emoticons non ce l'ho
le emoticons le posso aggiungere solo con il tasto sinistro con l'opzione aggiungi emoticons e mi escono fuori le icone verdi dei robottini nelle varie espressioni
nemmeno io ho questa tastiera ne le emoticon..dove l hai presa questa tastiera?
-
Quote:
electronik
Dateme na mano co le notifiche di facebook vedi come ravviviamo.
Domani mi tocca cancellare tutto e rifleshare...pensa se nn risolvo neanche cosi...
scherzi a parte
se nessuno ti suggerisce niente è perchè o non usa proprio facebook o non sa come aiutarti.
non puoi fare la stessa domanda ogni mezz'ora.
pazienta amico
-
Quote:
myrianto
si perchè tu conosci qualcuno che si lamenta di qualcosa?
a me non mi pare di leggere niente del genere
E faccia da libro dove lo mettiamo, il merito è di wanam che ha confezionato ottime rom e nostro che le abbiamo fatte flashare alla perfezione :p
-
Quote:
dieguccio
E faccia da libro dove lo mettiamo, il merito è di wanam che ha confezionato ottime rom e nostro che le abbiamo fatte flashare alla perfezione :p
già, le wanam + csrurt me le invidiano tutti...
proprio davanti a me ho un s2 da wanamcsrurtizzare....lol
e se arriva qualcosa anche in Malo-modo....rilol
-
Quote:
myrianto
Io ne ho uno di un cliente che oggi è passato a ritirare un pc ed ha uscito questo S2 bianco (ORRIBILE) e mi fa "E' lentissimo, la batteria non dura niente, mi arrivano notifiche strane...lei può sistemarmelo?" ed io, "non lo so, non è il mio settore, me lo lasci che ci provo ma non le assicuro nulla perchè non ci occupiamo di cellulari" rotfl
Comunque è vero che si sta appiattendo un po' il thread ma non c'è nulla di nuovo...nulla che valga la pena di provare...domani provo a modificare l'immagine del dialer inserendo il famoso robottino di galaxys2lover e vorrei modificare le immagini dell'advanced power menu, che non mi esaltano...tanto per non perdere il vizio rotfl
-
Quote:
acul90ml
nemmeno io ho questa tastiera ne le emoticon..dove l hai presa questa tastiera?
in prima pagina
rixista keyboard by csrurt
-
Quote:
csrurt
Io ne ho uno di un cliente che oggi è passato a ritirare un pc ed ha uscito questo S2 bianco (ORRIBILE) e mi fa "E' lentissimo, la batteria non dura niente, mi arrivano notifiche strane...lei può sistemarmelo?" ed io, "non lo so, non è il mio settore, me lo lasci che ci provo ma non le assicuro nulla perchè non ci occupiamo di cellulari" rotfl
Comunque è vero che si sta appiattendo un po' il thread ma non c'è nulla di nuovo...nulla che valga la pena di provare...domani provo a modificare l'immagine del dialer inserendo il famoso robottino di galaxys2lover e vorrei modificare le immagini dell'advanced power menu, che non mi esaltano...tanto per non perdere il vizio rotfl
vacci piano
inizia con un lpq.....
e na mano di vernice nera
-
Quote:
csrurt
Bravo, così ci dai qualcosa da masticare :D
-
Quote:
myrianto
vacci piano
inizia con un lpq.....
e na mano di vernice nera
Scherzi a parte, davvero non mi piace bianco....pare un giocattolo....mi date una mano per sistemare questo del mio cliente non so da dove cominciare...rotfl
Notte compagni di modding!
-
Quote:
csrurt
Scherzi a parte, davvero non mi piace bianco....pare un giocattolo....mi date una mano per sistemare questo del mio cliente non so da dove cominciare...rotfl
notte caro
conosco un certo dieguccio che è bravo a seguire i noob.....
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Amico mio...ogni tanto passo e mi fa piacere che mi pensi sempre...ah quante ne abbiamo passate insieme da odexati roftl...un abbraccio a tutti raga ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
myrianto
ok grazie mrglobaus
Guarda anto che chiamo indianuccia e gli dico che tu hai la soluzione per far durare la batteria 2 giorni e passa.... :D
-
Quote:
myrianto
notte caro
conosco un certo dieguccio che è bravo a seguire i noob.....
In questi giorni ho fatto i capelli bianchi, mi hanno fatto rabbrividire, non dico saper andare in recovery, ma almeno alzare la vibrazione, un tipo si è lamentato perché sugli appunti, quelli del copia e incolla, erano leggibili a chiunque toccasse il suo telefono, e quindi si ora con ics la sua privacy non era protetta
Quote:
csrurt
Se vuoi ti passo quella versione della 10.8 che capitò sotto mano a malo2000 :D
Lo fai rabbrividire :p
-
Buongiorno a tutti amici :p
Che i vostri fantastici s2 possano splendere al sole :D
Sò romantico stamattina :D
-
Quote:
csrurt
...domani provo a modificare l'immagine del dialer inserendo il famoso robottino di galaxys2lover e vorrei modificare le immagini dell'advanced power menu, che non mi esaltano...tanto per non perdere il vizio rotfl
Io sono felicissimo così. Mai avuto un telefono in PERFETTE condizioni hw e sw come ora. Mai.
Unico neo... sempre secondo i miei gusti personali, il menù sms e la tematura. Non l'ho digerita da subito ed è senpre rimasta quella. In passato ce ne erano 3 di temi. Poi li hanno tolti. Sarebbe bello poter cambiare tema... :)
-
Scrivo per la 3°volta...che differenze ci sono tra la lp7 lp8 e lp9? Anche sulle lp8 e lp9 due posso flesharci sopra la 10.8?1 csrt???
-
Quote:
electronik
Scrivo per la 3°volta...che differenze ci sono tra la lp7 lp8 e lp9? Anche sulle lp8 e lp9 due posso flesharci sopra la 10.8?1 csrt???
Scusa electonik, ma tu parli di firmware o di wanam?
LP7 vari rilasci europei
LP8 è australiana
LP9 mi pare olandese
Se stai avendo problemi, e mi sembra di capire questo dai tuoi interventi, io ti consiglierei una bella pulizia. Poi metti la LP7 e dopo la wanam 10.8.1 unificata csrurt.
Questa è la configurazione ottimale che non da problemi.
Poi se ti spingi oltre (mod varie, kernel ecc) devi essere consapevole di quello che vai a fare.
Per ora...buon lavoro.
-
Quote:
dieguccio
Buongiorno a tutti amici :p
Che i vostri fantastici s2 possano splendere al sole :D
Sò romantico stamattina :D
"I marinai spiegarono le vele al vento, ma.....
Il vento non li capiva."
Buongiorno a tutti
-
Buongiorno, purtroppo devo interrompere questo momento poetico, ma ho un problema di carattere estetico-moddaro con l'ultima fantastica wanam.
Mi piacerebbe avere:
- lo sfondo della status bar trasparente o opaco al 50%.
- mms.apk moddato in stile ics
Nessuno ha un systemui moddato o ha il link di mod di questo tipo? E per gli mms?
Ringrazio tutti come al solito! :)
-
Quote:
electronik
Ho scritto qualche pagina indietro di lasciar stare la lp9 firmware stock, sembra sia stato ritirato perché addormentava il terminali
Usa la base lp7 e poi ci metti sopra quello che vuoi, ma non andare oltre la 11.2,questo il consiglio
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Ho scritto qualche pagina indietro di lasciar stare la lp9 firmware stock, sembra sia stato ritirato perché addormentava il terminali
Usa la base lp7 e poi ci metti sopra quello che vuoi, ma non andare oltre la 11.2,questo il consiglio
Quindi vado di wipedata wipecache dalvik e flesho la 10.8.1.. ma dopo devo rimettere anche il kernel?
-
Quote:
electronik
Quindi vado di wipedata wipecache dalvik e flesho la 10.8.1.. ma dopo devo rimettere anche il kernel?
Se il tuo unico problema è solo le notifiche di fb, prova a fare come dici, e rifai i wipe anche dopo, prima di rimettere tutto, vedi se hai risolto quello che adesso ti da noia, il kernel è una tua scelta
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
...domani provo a modificare l'immagine del dialer inserendo il famoso robottino di galaxys2lover e vorrei modificare le immagini dell'advanced power menu, che non mi esaltano...tanto per non perdere il vizio rotfl
Io sono felicissimo così. Mai avuto un telefono in PERFETTE condizioni hw e sw come ora. Mai.
Unico neo... sempre secondo i miei gusti personali, il menù sms e la tematura. Non l'ho digerita da subito ed è senpre rimasta quella. In passato ce ne erano 3 di temi. Poi li hanno tolti. Sarebbe bello poter cambiare tema... :)
Quotone per la prima parte,anche a me il telefono ora è praticamente perfetto.
GT-I9100
-
Quote:
csrurt
ok grazie avevo impostato male
ma i caratteri bianchi si possono avere al posto dei blu ?
p.s.
visto che uso la tua rom 10.8+1 unificata si puo' avere una mod per una bella batteria numerica al posto di quella celeste ?
siccome sono cecato faccio fatica a vedere il numerello sopra il simbolo blu, quindi una bella batteria numerica senza simbolo oppure una circolare con i numeri belli grandi
si puo' avere ?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da dennyjersey
Buongiorno, purtroppo devo interrompere questo momento poetico, ma ho un problema di carattere estetico-moddaro con l'ultima fantastica wanam.
Mi piacerebbe avere:
- lo sfondo della status bar trasparente o opaco al 50%.
- mms.apk moddato in stile ics
Nessuno ha un systemui moddato o ha il link di mod di questo tipo? E per gli mms?
Ringrazio tutti come al solito! :)
Oggi ci provo e vi aggiorno;-)
Inviato dal mio Amiga500
-
Quote:
csrurt
Inviato dal mio Amiga500
Grandissimo! Resto in trepidante attesa.
Per la status bar trasparente ho provato con apkmanager e una guida trovata su xda, ma non ci sono riuscito.
-
Per cancellare tutto dal telefono come faccio
-
in che senso?
reset totale?
da recovery i tre wipe e poi format emmc
Quote:
electronik
Per cancellare tutto dal telefono come faccio
-
Quote:
csrurt
Inviato dal mio Amiga500
attendiamo fiduciosi anche per la batteria numerica
-
Niente raga...ho formattato tutto rimesso la lp7 la 10.8.1 csrt e niente le notifiche di fb non arrivano...ma sara mica perche non ci sono le app di samsung originali?
-
Quote:
Alicione
attendiamo fiduciosi anche per la batteria numerica
In che senso per la batteria numerica? In prima pagina c'è già qualche battery mod...
-
Quote:
csrurt
In che senso per la batteria numerica? In prima pagina c'è già qualche battery mod...
Senti csrurt mi puoi fare una mod batteria? La vorrei:
Da 100% a 90% blu scuro. Da 90 a 82 verde acqua, da 81 a 77 indaco, da 76 a 49 rosso porpora, da 48 a 27,5 arancione aragosta, da 27,4 a 12.7 periodico celestino e da 12.6 a 1 nera pece. Ok? :D
Sempre non appena puoi eh?
... diciamo per le 14 al max?
-
Avete per caso il file .zip con le sole applicazioni di samsung?? Provo con quello...
-
Quote:
MrGlonass
Senti csrurt mi puoi fare una mod batteria? La vorrei:
Da 100% a 90% blu scuro. Da 90 a 82 verde acqua, da 81 a 77 indaco, da 76 a 49 rosso porpora, da 48 a 27,5 arancione aragosta, da 27,4 a 12.7 periodico celestino e da 12.6 a 1 nera pece. Ok? :D
Sempre non appena puoi eh?
... diciamo per le 14 al max?
Ti ci vuole ancora tanto??? :D
... devo uscire...