myrianto (23-05-12)
Di sicuro vertumus (lo ha già detto) integrerà la jkay nel suo domination quindi il nostro caro blu sarà fatto salvo.
Jkay ha comunque già assicurato dei temi che saranno integrati nella sua mod poi, per il resto, c'è un'intera sezione "themes" su xda che non deluderà nessuno![]()
dieguccio (23-05-12)
Xche come detto al 100% nn ci va! E poi sti lavori posso farli solo la sera.. ora sta a 46%... dovrei aspettare domani sera cercando di nn usarlo in modo da poter fare una ricarica veloce
EDIT:
Scusa avevo letto male... il wipe battery già fatto ma non cambia la situazione per quello vado di deep
Nuova versione di S Voice prodotta da wanam, download qui
P.S. se il download non parte, fate click con il tasto destro sul link e selezionate "Salva oggetto con nome"
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Io farei così (come poi ho fatto in passato).
1) carichi il telefono al 100%
2) appena caricato completamente lo spegni senza staccare la presa di corrente
3) il telefono continuerà a caricarsi da spento e dopo circa una 15na di minuti arriverà di nuovo al 100%.
4) senza staccare ancora la presa, riavvii in recovery e fai wipe battery, poi reboot
5) attendi che parte tutto senza fretta e dopo un minutino stacchi la spina.
vedrai risolvi.
Ora "si sveglia" se gli dico Forza Magica Roma?... io comunque per S-Voice, desisto per ora...
EDIT: 80mb per s-voice qui versione 1.3. Ma che wanam è impazzito. Tra un po' ci mette l'intera rom dell'S3 così ci fa briccare a tutti quanti...
EDIT2: oggi ho conosciuto un tale che solo per aver fatto un ripristino dei dati di fabbrica con il Note, mi ha detto che il telefono è andato in brik. Inquietante.... ma è vera 'sta cosa?
Ultima modifica di bn1540; 23-05-12 alle 22:34