leggi cosa ho scritto, ho incasinato il quoto, ma dovrebbe essere chiaro lo stesso, altrimenti mi ripeto![]()
Rulez, finisci di dare la prima mano, così mentre scarichi e flashi, la lavabile si asciuga.... e dopo il flash risali sulla scala per la seconda mano....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bn1540 (25-05-12)
Mhuahahah mi leggi nel pensiero?
Già già, in tutti i sensi
Dunque, conosco abbastanza bene la dualrom del siyah, ma dopo alcune esperienze negative personali (seguendo le peripezie di myrianto)
Ho deciso di accantonare le due rom e puntare unicamente su una sola e stabile. Anche se il dualboot va benissimo ho avuto un brik totale utilizzando svoice...ma è colpa mia :banghead: quindi "tutt'appost"...
Che fo allora metto direttamente la 11.7 e poi ci passo la ver di mrglonass?
Inviato dal mio GT-I9100
Modello / Sys Op: LG H815 - LP 5.1
rulezbecca (25-05-12)
Dieguccio ho abbandonato il 3.2.6 siyah.
Era una lotta continua con il wifi e altre cose poco convincenti.
Lo vedo un po perso il nostro caro gokhan, ma non è il momento di abbandonarlo.....
Metto qualche versione precedente.
Anto
rulezbecca (25-05-12)
ti ho seguito nel thread, secondo me si è preso una brutta abitudine per tutti.......
la fretta,
una versione ogni due giorni senza delle beta che lavorano , non mi sembra una buona idea
assolutamente non si abbandona, anzi approfitto per chiedere un consiglio
io sinceramente con il 3.1.2 mi trovo benissimo, tu che mi consigli?
eventualmente anche qualche indicazione, io uso sempre le condizioni default che mi soddisfano, ma se c'è qualche procedura da fare , tipo la storia extweak, accetto consiglio e indicazione![]()
rulezbecca (25-05-12)
Sono interessatissimo anche io. Ma ragazzi come mai io non ho nessun problema? Ma veramente nessuno! Attualmente ho il SiyahKernel v3.2.4 testato dal 16 maggio ad oggi, su 3 GS2. Come dicevo qualche post fa, abbiamo riscontrato nell'utilizzo quotidiano solo un lieve consumo superiore alle vecchie versioni, ma c'è da dire che ho impostato i parametri non su risparmio energetico ma su prestazioni, quindi in parte è normale.
Ribadisco non conosco altri kernel ma questa versione non mi ha deluso...resta da vedere se non ha fatto qualche passo falso con la versione 3.2.6 che ancora non ho montato...
P.S.: Sono 2 ore e 15 minuti che ho messo in Download la 11.7 by Mrglonass, ma quanto è lento rapidshare???
Modello / Sys Op: LG H815 - LP 5.1
rulezbecca (25-05-12)