Esatto! E' questa la cosa che m'interessa di più, è comodossima come soluzione![]()
myrianto (27-05-12)
Ragazzi ho terminato la versione Lite della mia rom WanamLite 10.6, rimosse quasi tutte le app samsung (ho lasciato solamente il Touchwiz Choise Wallpapers per evitare che la touchwiz crashi quando si selezionano gli sfondi e gli apk necessari al funzionamento dell'account Samsung, questo per chi utilizza le funzioni di sicurezza sul cambio sim o la tracciatura del terminale in caso di furto), rimosso S Voice (al momento davvero indegno a mio parere e avaro di energia) ma ripristinabile, da chi lo volesse, con l'apposito file .zip che trovate tra le altre mods, tutte compatibili con questa mia nuova versione.
La rom in questa configurazione ha perso circa 100Mb e lo spazio libero nella partizione di sistema è di circa 110Mb, l'ho tenuta in test qualche giorno, prima di postarla, e, a mio parere, ha guadagnato qualcosina di velocità ed migliorato il consumo di batteria.
A voi il download: WanamLite 11.6 LiteEdition by csrurt
non mi resta altro che augurarvi un buon flash![]()
Ultima modifica di csrurt; 27-05-12 alle 14:31
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Ultima modifica di csrurt; 27-05-12 alle 14:31
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]