hehehehe
però, c'è sempre un però...
su apk presi dal market non funziona per niente....
forse si può fare solo su quelle che sono state deodexate.
hai mai provato?
io dopo aver salvato il file originale libsurfaceflinger.so, prendo il file rinominato e dezippato libsurfaceflinger.so che ho scaricato appena lo volgio copiare nella cartella system\lib, mi dice impossibile copiare in questa sezione perceh il file system è di sola lettura
che devo fare§?
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Sinceramente no... ma stasera mi cimento in una nuova mia rom, così tanto per giocare un po'.
So che le app del market vanno a finire in /data/app, ma non credo conservino il loro vero nome. Sarebbe da provare a piazzarle in system/app e vedere che succede...
Da copiatore incollatore accanito... al momento è l'unica cosa che mi viene in mente... eheheheh!!!
Anto, hai visto il fix del crt-off? Funziona a meraviglia, perfetto
bn1540 (27-05-12)
ti volevo fare una domanda, da ieri che ho messo la tua walam v 11.7(credo tua) mi capita spessissimo che si blocca il cel per circa 5 \ secondi poi mi dice che google talk e stato arrestato
come mai sto problema.
appena sblocco il cel(sg2) mi spunta una foto e voorei cambiarla
vado in display\sfondo shermata blocco, ma trovo foto aparte galleria ci sono foto gia preimpostate?
Ultima modifica di ucata71; 27-05-12 alle 19:18
Mi ripostate la lockscreen stile ics con il crtoff attivo?? Xke ora che ho rifleshato la 11.6 lite csurt mi ha rimesso un altra lockscreen
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2