ciao grande, no, indeciso se lasciarlo consumare così o domani lo carico e poi comincio il test, per ora è favoloso,
comunque lo stò spremendo, mi piace
bn1540 (01-06-12)
Cosa state provando?
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Del nuovo kernel siyah.
Ti interessa un caricabatterie usato? Tanto a me non serve più...
Scherzi a parte...
Non sono arrivato al 5%, ma lo metto in carica perchè me ne vado a nanna e domani saró tutto il giorno fuori casa fino a sera.
La situazione è 20% di autonomia residua in quasi 15 ore di utilizzo.
Display 3ore e 47 min
Moooooolto buono!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi confermo che col nuovo siyah la batteria sembra durare molto bene, io oggi ho stressato molto il telefono, e anche se ho la batteria da 1650 e non quella da 2000, la batteria mi ha fatto 14 ore di utilizzo, con 3 ore e mezza e sto ancora al 20%, e preciso che oggi ero fuori roma e la wind non prendeva bene quindi switchava continuamente da 3g a 2g, cosa che consuma molto, ma il risultato che ho avuto, secondo voi, è buono?L'uso che ne ho fatto oggi è stato abbastanza intenso, tanto facebook, whatsapp a rotta di collo, tanto tapatalk, un po di browsing, tante chiamate di lunga durata, pochissimi sms, aggiornamento di gmail per il download delle ultime email ricevute, scaricati con tubemate molti video da youtube e fatto qualche foto....Quindi un utilizzo abbastanza intenso...
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
raga ce un modo per disattivare permanentemene il riduzione rumori??ogni volta che che lodl disattivo poi quando mi richiamano si riattiva
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2