no nulla... anche così mi dice samsung errore nell'installare MTP... o come si chiama.
![]()
no nulla... anche così mi dice samsung errore nell'installare MTP... o come si chiama.
![]()
Raga confido nel vostro aiuto e dopo vi metto thanks a iosaio ho flashato il 4.2 e ho provato a flasharci su le keyboard moddate da vertumus...ma rimane sempre quella stock..allora ho provato a flashare la rixsta's e il flash va a buon fine(sempre dopo i soliti wipe)ma la tastiera rimane sempre la stock...
secondo voi come mai non mi modifica la tastiera?
grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
adesso capisco
allora sono la persona meno indicata per aiutarti.
a me kies non lo ha mai riconosciuto il mio s2 neanche quando era nuovo e immacolato e quindi l'ho abbandonato subito.
mi spiace ma non so cosa dirti e poi non capisco come possa esserti indispensabile kies.
ma avrai i tuoi buoni motivi
no no.... kies nn mi interessa in verità, il problema è che adesso tutto quello che passo dal pc al cell. via cavo usb viene corrotto... i files .apk mi danno errore e che sono corrotti, gli mp3 sono distorti.
se le stesse cose le passo bluetooth o wi-fi invece sono perfetti....
Originariamente inviato da myrianto
Nono...dovrebbe sostituire la stock una volta flashata...ma al riavvio rimane la stessa di prima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
ho appena rimesso la 10.9 e usato il cavo usb senza problemi.
prova con un firmware ufficiale anche se sembra problema hardware (cavo, porte usb o pc), vedi se riesci a provare su altri pc o con altri cavi.
spegni e riaccendi il pc e vedi se cambia qualcosa, prova a sostituire i driver.
altro non mi viene in mente
sismaonline (21-04-12)