Dieguccio oggi ho installato BluBerry 2.7 with jkay se volessi toglierlo puoi dirmi come fare???
per il problema della disattivazione rumori resto in attesa!grazie
Dieguccio oggi ho installato BluBerry 2.7 with jkay se volessi toglierlo puoi dirmi come fare???
per il problema della disattivazione rumori resto in attesa!grazie
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2
Questo,come il domination, sono temi che modificano sostanzialmente il systemui per cui non possono essere rimossi comr una semplice app o con utility varie. Per elimimarlo devi riflashare la rom semprechè tu non abbia un backup antecedente al tema. Riflashare la rom significa sovrascriverla per cui solo wipe cache e dalvik così non perdi niente in app e impostazioni.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
danilo74 (08-06-12)
Ragazzi scusate le tante domande,anzi voglio ringraziare pubblicamente tutti i mod e chiunque si prodiga per aiutare gli imbranati come me,vorrei se è possibile il link del kernel installato in questa rom,perchè vorrei provare a montare il siyah(perke preferisco la recovery).
cmq devo dire che la rom va veramente bene!questo modem che monta nn lo avevo mai provato e devo dire che è una bomba!!!
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2
Questo è il thread e da li scarichi sia il siyah che lo script di pulizia
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1392483
danilo74 (08-06-12),rulezbecca (08-06-12)
Originariamente inviato da dieguccio
Ora sto connessuto dal device...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
Normalmente wanam utilizza solo i kernel CF-Root di chainfire
Per lo script di pulizia usa questo
http://dl.dropbox.com/u/68849737/Ult...ipt_v2.6.5.zip
E' l'ultima versione 2.6.5 mentre nel thread del sitah sono fermi alla 2.6.3.
Ho anche chiesto due volte a chi gestisce il thread se gli interessava e manco mi ha risposto.
Comunque e naturalmente testato dal sottoscritto e perfettamente funzionante.
Include già il wipe cache e dalvik per cui non vanno fatti più manualmente ma automatici![]()
Ultima modifica di crisgen; 08-06-12 alle 23:58
danilo74 (09-06-12)
Richiesta per Enighmist: potresti darmi lo sfondo blu che hai usato nella maggior parte delle modifiche che il tuo tema apporta alla UI? Mi riferisco a questo di sfondo:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!