Originariamente inviato da crisgen Dipende da cosa viene "portato" Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 "porta" solo grane... p.s. ciao Crisgen, lo hai letto il pm?
S3Fugutweaks_sgs2 qalcuno l ha provato su wanam con lpg? Originariamente inviato da crisgen Dipende da cosa viene "portato" Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da ucata71 S3Fugutweaks_sgs2 qalcuno l ha provato su wanam con lpg? Si e chi ti decanta cose miracolose credo abbia preso un abbaglio Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da MrGlonass "porta" solo grane... p.s. ciao Crisgen, lo hai letto il pm? Sono al momento in seduta plenaria (WC) Ti leggerò da pc tra qualche minuto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bn1540 (12-06-12)
dicono che migliora un po lo scroll Originariamente inviato da crisgen Si e chi ti decanta cose miracolose credo abbia preso un abbaglio Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho appena flashato questa rom e ho l'impressione che il touch sia meno reattivo della stock lpf. Vi risulta? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da vincenzo78 Ho appena flashato questa rom e ho l'impressione che il touch sia meno reattivo della stock lpf. Vi risulta? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Tutto merito del kernel LPG incluso nella versione 12 della wanam
SMARTPHONE: Nexus 5 GESTORE TELEFONICO: Wind SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Originariamente inviato da masterdoo Tutto merito del kernel LPG incluso nella versione 12 della wanam Quindi? Quale kernel mi consigliate di installare? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da masterdoo Tutto merito del kernel LPG incluso nella versione 12 della wanam consigliate qualche kernel per prestazioni/batteria?
Originariamente inviato da vincenzo78 Quindi? Quale kernel mi consigliate di installare? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Originariamente inviato da peppen consigliate qualche kernel per prestazioni/batteria? O il siyah 3.3.1 oppure il phenomenal super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
Twitter
masterdoo (12-06-12)
Regole del Forum