malo2000 (22-04-12)
già girano proprio bene le wanam
di solito nei thread di riferimento vengono postati tutti i difetti, ma qui se ne vedono scarsi pochi..
riguardo a me ho abbandonato il dual boot rimuovendo la secondary rom e facendo i vari reset tweak e script che il siyah offre in recovery, perchè con la 10.9 che poi è identica alla tua 10.8.1 mi trovo molto bene e quindi per ora ho il siyah ma senza dual boot.
malo2000 (22-04-12)
Anto, il link si riferisce ad una mod per la riduzione del ritardo di risposta nell'azione del doppio click del tasto home e comunque, ho dato un'occhiata e le stringhe da modificare, riportate in guida, sono sicuramente riferite a ginger e non presenti in ics (almeno così come scritte nel tutorial), comunque domani un'occhiata vedo di darla![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
myrianto (22-04-12)
Ma non ce modo di installare skygo per il galaxy s2??
meglio se ci dai tu un occhio perchè con il mio inglese mi era parso di capire che con questa mod si perdeva la funzione del doppio clic della home per non so bene quale funzione a vantaggio di una risposta più rapida del tasto home.
forse il link era sbagliato ma la mod l'ho vista sulla vk
[ROM-ICS]-[--VK--™]-[-XWLP8-V4.6.2-Final Release]-[Fast-Stable]-[Multi-Language] - xda-developers
avete letto l'ultimo post in questa discussione di galaxys2lover?
diceva cose importantissime, solo che....
non si leggevano perchè scritte nero su nero![]()