CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 704 di 723 primaprima ... 204604654694702703704705706714 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,031 a 7,040 su 7229
Discussione:

[ROM][07/06][LSW][4.1.2][V14.6] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7031
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Sinceramente non mi ricordo come fossero quelle originali...
    Dicevo il confronto fra le 2 foto. Si vede chiaramente che nello screen con la beta, le icone sono più chiare e più grandi.
    Comunque a me non funziona nemmeno quest'altra beta
    Non capisco perchè, ma se la installo non mi si avvia il cell. Se a seguire installo la All in one, mi cancella la beta...

  2.  
  3. #7032
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, è da un pò che non vi seguo più, vorrei sapere se è stato risolto il problema del consumo eccessivo di batteria e i frequenti blocchi del lockscreen.
    Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #7033
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    Dicevo il confronto fra le 2 foto. Si vede chiaramente che nello screen con la beta, le icone sono più chiare e più grandi.
    Comunque a me non funziona nemmeno quest'altra beta
    Non capisco perchè, ma se la installo non mi si avvia il cell. Se a seguire installo la All in one, mi cancella la beta...
    Io non ho mai installato la All in One, ne prima ne dopo le MOD di Crussader, l'unica MOD che ho installato è quella del Multi Windows.
    Tu flashi la All In One prima della MOD di Crussader? (non vorrei fosse quella ad andare in conflitto).

    In merito al consumo di batteria io sono in linea con le JB (CM10 e AOKP) che avevo installato prima di questa, però con Gemini App Manager ho fatto una bella selezione delle App da non eseguire all'avvio.
    Il problema della LockScreen che si "impunta" l'ho avuto 3 volte in 2 settimane e quando succede è sufficiente attendere alcuni secondi, quando vedi i 2 soft key (Menu e Indietro) iluminarsi significa che si è "ripreso" e quindi lo puoi sbloccare.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  5. #7034
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Io non ho mai installato la All in One, ne prima ne dopo le MOD di Crussader, l'unica MOD che ho installato è quella del Multi Windows.
    Tu flashi la All In One prima della MOD di Crussader? (non vorrei fosse quella ad andare in conflitto).

    In merito al consumo di batteria io sono in linea con le JB (CM10 e AOKP) che avevo installato prima di questa, però con Gemini App Manager ho fatto una bella selezione delle App da non eseguire all'avvio.
    Il problema della LockScreen che si "impunta" l'ho avuto 3 volte in 2 settimane e quando succede è sufficiente attendere alcuni secondi, quando vedi i 2 soft key (Menu e Indietro) iluminarsi significa che si è "ripreso" e quindi lo puoi sbloccare.
    Io la trovo comunque più lenta, scattosa e meno fluida della 4.0.4. È solo una mia impressione?


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #7035
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=HyperAbarth;2816960]Io non ho mai installato la All in One, ne prima ne dopo le MOD di Crussader, l'unica MOD che ho installato è quella del Multi Windows.
    Tu flashi la All In One prima della MOD di Crussader? (non vorrei fosse quella ad andare in conflitto).



    Io pensavo che fosse la all in one quella con il multiwindows; inoltre ha anche svoice fra le apps. Comunque posso dirti che ho fatto decine e decine di prove, l'ho installato in tutti i modi; prima, dopo e durante.... ma non va in nessun modo. L'unica cosa che non ho fatto è disinstallare la all in one e provare solo la beta. Mi dici dove scaricare solo il multiwindows e svoice?

    EDIT:
    Fatta ennesima prova; la All in one non è compatibile con la beta (come se non s'era capito).
    Ho disinstallato tutto e flashato solo la beta: così funziona. Dopo flasho la All in one e il cell non mi si avvia più. Risultato: o l'una o l'altra
    Ultima modifica di rodymi; 03-12-12 alle 19:37

  7. #7036
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Per il MultiWindows e altre cosette flasha quello che trovi nel link di XDA
    https://www.androidiani.com/forum/mo...pps-xxlsj.html
    Io ho flashato questo, la Beta2 e la Patch per togliere la Barra della luminosità
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  8. #7037
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Per il MultiWindows e altre cosette flasha quello che trovi nel link di XDA
    https://www.androidiani.com/forum/mo...pps-xxlsj.html
    Io ho flashato questo, la Beta2 e la Patch per togliere la Barra della luminosità
    Proverò, non ho alternative
    Mi pare di capire che manca svoice, giusto?

  9. #7038
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Si, però può essere installato anche a parte (io non l'ho fatto... ma a cosa serve di preciso S-Voice??) in altre discussioni su ROM JB Samsung Based di questo Forum avevo letto qualcosa relativo all'installazione.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  10. Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:

    rodymi (04-12-12)

  11. #7039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Si, però può essere installato anche a parte (io non l'ho fatto... ma a cosa serve di preciso S-Voice??) in altre discussioni su ROM JB Samsung Based di questo Forum avevo letto qualcosa relativo all'installazione.
    Svoice è un assistente vocale e funziona come Google now o Vlingo. E' davvero carino, ti consiglio di provarlo.
    Ho provato ad installare lo zip che mi hai postato, così funziona. Come immaginavo, la beta non è compatibile con la All in one, anche se qualche problema me lo dà anche questo flash.
    Grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato rodymi per il post:

    HyperAbarth (04-12-12)

  13. #7040
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Hyper ma a te va la torcia nella lockscreen, insieme al multiwindow? A me no, cioè, dopo aver flashato il multi, se faccio seguire il flash della torcia, non mi funziona il multi; se faccio al contrario (prima la torcia e poi il multi) mi funziona solo il multi ma non la torcia

Pagina 704 di 723 primaprima ... 204604654694702703704705706714 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy