Speriamo si sbrighi che lo stock kernel della lsj suca batteria come se non ci fosse un domani!!!:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
e' uscito oggi eccolo qui SiyahKernel S2-v6.0beta3 | SiyahKernelConsiglio di flashare via odin direttamente
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
rulezbecca (25-12-12)
Aaah che bel regalo di natale!!!:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sto già testando ma sulla J da problemi purtroppo, non considerando che non fungono gli script nella init.d
Bisogna aspettare che il caro gokhan rilasci una versione più stabile.
La cosa che mi preoccupa è:
"startup scripts are not executed. reason is unknown until I find another s2 or somebody point out my mistake...."
Evabbè aspettiamo pazientemente.
Ultima modifica di rulezbecca; 25-12-12 alle 01:43
Modello / Sys Op: LG H815 - LP 5.1
Guarda sul thread ufficiale ci sono sperimentazioni in atto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-all-330.html
quindi è installabile e funzionante ad eccezione dei particolari di cui abbiamo già parlato. Io per il momento giro con il caricatore in tasca, finchè non esce una
versione stabile e sopratutto con il dual rom boot funzionante![]()
Domanda secca:
Ho installato (seguendo il link da wanamlite forum) l'appropriato pacchetto temato blue
[MOD][4.1.2 / 4.0.4] JB/ICS Style Reloaded - [ 28/Dec - XXLSJ Battery mods ] - - xda-developers per la LSJ V13 Android 4.1.2
ma mi ritrovo solo con 9 toggle nel menù a discesa. Ho flashato male o disponibili nello stile blu ci son solo questi?![]()
Anche io ne ho 9.
Sta lavorando su una Versione con 20 Toggles e, se non ho capito male, saranno customizzabili!
I Beta Tester stanno già provando questa versione![]()
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
rulezbecca (28-12-12)
ciao ho appena installato al v12 lpg
volevo chiedere 2 cose
1) è possibile mettere una mod della fotocamere che mi fa fare foto con flash anche con poca batteria e magari disattivare lo scatto ?
2) una galleria + bellina esiste ?
ciao e complimenti
Nuova MOD di Crussader:
[MOD][4.1.2 / 4.0.4] JB/ICS Style Reloaded - [ 01/Jan - XXLSJ Release!!! ] - - xda-developers
al 3° post c'è il link per scaricare la MOD e le eventuali Patch o altre Modifiche!
Io ho flashato:
- XXLSJ - Jelly Bean Style Reloaded - Blue
- XXLSJ - NoBrightnessSlider Patch 1.02
- XXLSJ - MyLifeRocks10 - HomeButton Fix
- XXLSJ - 6 Portrait Toggles
- XXLSJ - Battery ... (ho inserito la Batteria che preferivo)
Questa MOD (XXLSJ - Jelly Bean Style Reloaded - Blue) gestisce 20 Toggles ed installa anche la App AdvanceS che permette di impostare quali Toggles visualizzare ed in quale ordine!
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
sismaonline (02-01-13)