Utente del giorno:masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
che bella rimpatriata...
buona sera a tutti
ragazzi wanam non mette più il phone con la foto grande e credo che il motivo sta nel fatto che la scritta con il numero etc. spacca proprio a metà la foto.
non è bello
non si può spostare tipo sul margine alto?
Si potrebbe fare.... se riesco avrò bisogno di un tester
La versione.10.8.1 unificata ha la mod del tasto rec?? Mi consigliate per ripulire tutto in recovery wipe data reset wipe cache e flesho la 10.8.1 ?? Le versioni lp8 e lp9 che hanno di differente dalla lp7?
La versione.10.8.1 unificata ha la mod del tasto rec?? Mi consigliate per ripulire tutto in recovery wipe data reset wipe cache e flesho la 10.8.1 ?? Le versioni lp8 e lp9 che hanno di differente dalla lp7?
per come la vedo io una vale l'altra, quindi tanto vale rimanere sulla stabile e collaudata 10.8.1 o 10.9
non ti complicare la vita
Si, quella di csrurt ha il tasto rec e la foto bigsize.
Ciao Anto. Ma a te la foto nel dialer ti piace grande o piccola?
Se ti piace grande ti passo il mio phone.apk.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
allora sono con la 11.3 più che altro per testing.
tra l'altro ho dovuto togliere il kernel lp9 per un SoD
mi interessava sulla 10.9 il phone con foto grande e scritta non centrata sulla foto.
tu ce l'hai già così?