CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

dubbi modding s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dubbi modding s2

    Ciao ragazzi, scusate per il maiuscolo ma ho la tastiera del pc rotta che ogni tanto si incanta il block... Comunque tornando a noi, ho appena comprato un s2 =) ho letto un paio di topic ma li trovo un pò confusionari... E da come ho capito da alcuni tipi di firmware si rischia il brick del cell

    cosi ho controllato quello del mio nuovo s2 dalle ultime 3 cifre del pda e sono "lsd" ma non ho trovato nessun firmware sul topic dove c'erano tutti i firmware elencati...

    Il cell è stato aggiornato dal precedente propretario alla versione di android 4.1.2, penso quella ufficiale android...

    Un mio amico mi ha detto che prima di procedere a fare qualcosa sul cell devo riportarlo alla versione originale 2.3.6 sennò mi da il triangolo giallo all avvio

    mi hanno consigliato la cyanogen e volevo mettere quella ma mi dite cosa dovrei fare... Quale sarebbero tutti i passaggi... Poi magari mi cerco le guide sul forum

    AH MI SONO DIMENTICATO DI DIRVI CHE è BRANDIZZATO TIM
    Ultima modifica di ture88; 17-09-13 alle 21:48

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ture88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate per il maiuscolo ma ho la tastiera del pc rotta che ogni tanto si incanta il block... Comunque tornando a noi, ho appena comprato un s2 =) ho letto un paio di topic ma li trovo un pò confusionari... E da come ho capito da alcuni tipi di firmware si rischia il brick del cell

    cosi ho controllato quello del mio nuovo s2 dalle ultime 3 cifre del pda e sono "lsd" ma non ho trovato nessun firmware sul topic dove c'erano tutti i firmware elencati...

    Il cell è stato aggiornato dal precedente propretario alla versione di android 4.1.2, penso quella ufficiale android...

    Un mio amico mi ha detto che prima di procedere a fare qualcosa sul cell devo riportarlo alla versione originale 2.3.6 sennò mi da il triangolo giallo all avvio

    mi hanno consigliato la cyanogen e volevo mettere quella ma mi dite cosa dovrei fare... Quale sarebbero tutti i passaggi... Poi magari mi cerco le guide sul forum

    AH MI SONO DIMENTICATO DI DIRVI CHE è BRANDIZZATO TIM
    c'è il theard sos kmodding per queste richieste

    comincio già a dirti che non sei a rischio brick (solo la versione tim 4.0.4 era a rischio brick e la leaked 4.1.2), chi ti ha detto che devi riportalo alla versione 2.3 non è che ci capisce molto eh..
    io direi che devi cominciare a fare il root con la cwm inclusa (kernel philz) poi flashare una rom a tua scelta, io ti suggerire di partire da rom basate sulle stock (tipo blumak2000, disaster rom, alliance) poi di passare ad una aosp/aokp, almeno hai il tempo di imparare quello che serve per far modding senza rischi

    il triangolo con flash di rom jb 4.1 non viene attivato e se pure lo fosse basta usare triangle away e lo togli

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    diavolo78 (18-09-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    c'è il theard sos kmodding per queste richieste

    comincio già a dirti che non sei a rischio brick (solo la versione tim 4.0.4 era a rischio brick e la leaked 4.1.2), chi ti ha detto che devi riportalo alla versione 2.3 non è che ci capisce molto eh..
    Io direi che devi cominciare a fare il root con la cwm inclusa (kernel philz) poi flashare una rom a tua scelta, io ti suggerire di partire da rom basate sulle stock (tipo blumak2000, disaster rom, alliance) poi di passare ad una aosp/aokp, almeno hai il tempo di imparare quello che serve per far modding senza rischi

    il triangolo con flash di rom jb 4.1 non viene attivato e se pure lo fosse basta usare triangle away e lo togli
    grazie di tutto!! =) si dopo ho letto sul thred sos modding... Ed ho postato lì, allora mi cerco tutto il necessario per moddarlo un pò xd grazie

  6. #4
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Chiudo visto che hai già postato nel thread corretto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy