buon di dieguccio
ancora non ho messo la 11.9
ma senti qui si parla di batterie che durano 3 gg
il mio cel lo carico tutti igiorni e diciamo lo uso normale ma quello che secondo em mi frega è un gioco
Wind up knight,è un gioco che paice tanto a mia figlia e da quando ho messo l ics scalda da morire il cel
che mi consigli?
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Io ritengo che i giochi siano la rovina dei telefoni, che scaldi è normale, anche angry fa paura
La soluzione è una
Le compri la Nintendo
Poi, per il resto, ognuno ha una sua idea di uso normale, magari tu con 20 telefonate, 1 ora di gioco e internet ogni tanto è normale, e magari rulezbecca non fa nemmeno il 50% di quello che fai tu
be hai ragione infatti lo avevo pensato e scritto pure io
ma siccome lui parla di un kernel diverso il Siyah
sara pure questo?
e poi ho notato sta mattina per curiosità che appena metto con il connettore usb, o un mouse o un pennino usb il cel nno lo rileva,non ho visto neppure l icoa usb storage nell archivio
non c è oppure è stata spostat?
niente il pennino me lo legge ma il mouse no, se non mi sbaglio con ics il mouse o ltre periferiche non vengono rilevate
Ultima modifica di ucata71; 31-05-12 alle 08:58
Oppure segui le istruzioni qui e poi ne riparliamo: https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
PS: Ma lo volete buttare sto Siyha o no?!?!?![]()
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!