Scusate,
io con questa rom mi trovo benissimo...ho qualche blocco improvviso ogni tanto quando lo faccio lavorare un po'....nel complesso e' tutto ok.
Unico problema e' la rubrica...
Inizialmente pensavo fosse colpa della sincronizzazione con l'account google...
Ho provato a cancellare i dati google con relativo account...ma ogni qualvolta
seleziono solo la memoria del telefono ed esco dalla rubrica...al rientro in rubrica il telefono mi visualizza ancora sia scheda sim che telefono...insomma il problema e' che la memoria sim me la visualizza sempre...al riavvio della rubrica!!!.
Come faccio a sbrogliare questa cosa?...sembra proprio che sia un bug della rom...qualcuno ha lo stesso problema con la rubrica?
forse hai sbagliato sezione, qui si parla del AbyssICS kernel![]()
Scusa hai ragione...
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dą immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
Il secondo processore si attiva all'occorrenza se selezioni da 2nd core la casella hot plug e poi gli dai il set on boot cioč al riavvio o reboot.
Per Angelom: č possibile un esempio di script per il kernel? Grazie
Se ti sono stato utile, ringraziami col Thanks in basso a sinistra![]()
Ultima modifica di fenix759; 08-05-12 alle 01:23
micca (08-05-12)
Scusate il ritardo...Aggiornato 1° post con changelog e con il link![]()
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
scusatemi,penso forse di essere off topic,ma e possibile x rom cyano aosp avere unabyss con tweaks o script con possibilitį di controllo gpu?ex tweaks non funzionagrazie in anticipo
questo utente są usare la carta igenica
Memento audere semper
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dą immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
Scusate volevo farvi una domanda... ma posso settare questo kernel con i vari programmi come setcpu, voltage control, rom toolbox... oppure bisogna settare tutto da CWM ???
Io sto usando il Phenomenal 5.3, e provengo dal Siyah 3.1.2... chi ha provato questi kernel insieme AbyssICS... per avere autonomia e buoni consumi quale mi consigliate ???
La rom č quella della Firma.
Grazie
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim