Originariamente inviato da
mandraghen
Originariamente inviato da fenix759
Scusami angelom, ma è possibile creare una funzione all'interno del kernel che faccia da riepilogo a tutti i settaggi effettuati, in modo da avere una visione d'insieme di ciò che è stato scelto nei vari set? Da profano in materia potresti postare uno script generico da inserire nel kernel con tutte le varie funzioni da abilitare in modo da bypassare programmi di settaggio esterni e poi magari con la mia prima richiesta vederne il riepilogo? Grazie mille.
Se ti sono stato utile, ringraziami col Thanks in basso a sinistra
Io direi che Angelom è già stato così gentile da inserire tutte quelle funzioni in recovery....pronte all'uso !
Funzioni che all'utente medio complicheranno la vita....col rischio che molti sputtanino il buon nome " Abyss kernel ".
Ricordo a tutti che certe funzioni NON sono " necessarie " per un buon funzionamento del kernel. Certe feature andrebbero usate, solo da chi almeno ne comprende il significato e sa come utilizzarle e apprezzarle !
Vedere gente che il giorno prima chiede cos'è il ROOT, e quello successivo smanettare con undervolt del BUS, rischia solo di fare danno al proprio terminale !
Il kernel, finalmente fixato il problema al core 2, è una bomba già usato di default !
p.s. Fenix , questo msg non vuole essere assolutamente un attacco alla tua persona. Ma prendo spunta quotandoti, per ricordare a tutti di NON esagerare con settaggi e configurazioni dedicate ad utenti " esperti " (io cui io, assolutamente non rientro).