L'ultima versione è uscita verso le 6 per cui non penso abbia su quella tu. Questa Abysskernel12U.zip è l'ultima versione ed è risolto già nella precedente release il collegamento a pc. Metti questa e vedrai che risolvi![]()
L'ultima versione è uscita verso le 6 per cui non penso abbia su quella tu. Questa Abysskernel12U.zip è l'ultima versione ed è risolto già nella precedente release il collegamento a pc. Metti questa e vedrai che risolvi![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Si, ho provato anche la ultimate ma riscontro gli stessi problemi. Sicuramente sto sbagliando qualcosa io ma a parità di settaggi con la 1.1 funziona tutto mentre con la 1.2 no...
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Prova a fare una pulizia con lo script di pulizia kernel che trovi in fondo al primo post in prima pagina e poi riflasha l'ultimo
E' stata postata qui sopra e 2 pagine faEcco qui DOWNLOAD: Abysskernel12U.zip
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Angelo a me funziona tutto perfettamente su cyano,va benissimo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Infatti non riesco a capire che ha combinato...
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Sul pc che uso solitamente il dispositivo non compare. Come controprova ho tentato di collegarlo ad un secondo pc che però non è riuscito ad installare i driver.
Probabilmente è un comportamento strano però è quello che riscontro...
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!