con la versione ultimate ho dei blocchi con riavvio automatico....a nessuno capita?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
con la versione ultimate ho dei blocchi con riavvio automatico....a nessuno capita?
Clicca thanks se ti sono stato utile!
nessuno sa come posso risolvere il problema delle immagini doppie nella galleria? mi succede solo con quelle nella SD esterna.
Raga mi è successa una cosa strana.. Ho trovato il cell col flash acceso mentre era in tasca.. Comr kernel sto montando l'abyss 1.2U e rom la vk 5.0. C'e per caso una combinazione di tasti per farlo accendere? Praticamente il cell stava x squagliare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Certe Rom, hanno l'opzione per accendere il flash quando lo schermo è bloccato, tenendo premuto il tasto Home......
Prova a chiedere nel tread della VK, se ha questa opzione...... Non centra nulla il kernel.....
Sta sera aggiorno
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Già successo due volte che al momento di sbloccate il tel x accendere lo schermo,mi accorgo che il cell non é solo a schermo spento ma proprio si é spento
e tutto e devo riaccenderlo! Abyss 1.2f u...sched mc enable..tavola abyss 4 e adlr piu ltfr idle..bus non ho toccato...ora ho tolto il sched mc e messo idle di default..vediamo se si ripresenta..cmq con abyss 31 non avevo questi problemi.....
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Ma ho già la ultima versione...in prima pagina l ho scaricata..appunto la 1.2u...l ho scaricata oggi pomeriggio...(che poi non capisco xke prima avevo la 3.1,poi le ha nominate fino alla 4 e ora riparte da 1..)
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64