Visualizzazione stampabile
-
Ma consuma sto abyss???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
Ma consuma sto abyss???
quarda non so cosa dirti ieri ho avuto grandi consumi ora sara che non sto usando nessuna app per modifiche di voltaggi e frequenze si sta comportando bene
ho solo settato da recovery nel menu del kernel il settaggio saver
-
Angelom come governor ha l'Abyssplug.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
si ho visto ma a me consumava lo stesso
lo lascio solo su saver vediamo come si omporta
-
Quote:
Rivi70
Anche io, con max a 1300 e min 200...per ora devo dire che non sta consumando tanto, io trovo che sia bene o male in linea con gli altri kernel , consuma molto in navigazione internet, come però ho notato con tutti...;)
-
Chi ha provato questo kernel sulla wanamlite 11.1 e come si trova ? Grazie :)
-
Quote:
Rivi70
sa provo anche questo governor :)
-
Sto vedendo come sono i consumi impostando SAVER da cwm e usando Abyssplug come governor.
Nelle medesime condizioni ma senza impostazione da recovery mi sembra più assetato di batteria degli altri kernel.
Frequenze 25 - 1300 MHz.
Prestazioni ottime.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fuoritempo
Sto vedendo come sono i consumi impostando SAVER da cwm e usando Abyssplug come governor.
Nelle medesime condizioni ma senza impostazione da recovery mi sembra più assetato di batteria degli altri kernel.
Frequenze 25 - 1300 MHz.
Prestazioni ottime.
Io abyssplug + boost e devo dire non male
-
Quote:
Menego90
Io abyssplug + boost e devo dire non male
...ti aspetto al varco (alla verifica dei consumi)....;)
-
Quote:
emaianno93
Chi ha provato questo kernel sulla wanamlite 11.1 e come si trova ? Grazie :)
Io lo sto usando sulla wanamlite 11.1 e mi trovo benissimo. ;)
-
Quote:
Linuxx
Io lo sto usando sulla wanamlite 11.1 e mi trovo benissimo. ;)
anche io!!
-
Ke versione consigliate per testare questo kernel sulla MIUI?
-
Quote:
Enr1988
Ke versione consigliate per testare questo kernel sulla MIUI?
Abyss 2.2 l'ultimo
-
scusate, ma con questo kernel, antutu che punteggio vi dà??
-
Quote:
Freezer
scusate, ma con questo kernel, antutu che punteggio vi dà??
Non è affidabile autuntu al 100%
-
Quote:
Francys-t
Non è affidabile autuntu al 100%
ho capito ma con antutu e tutti gli altri benchmark, noto un drastico calo delle prestazioni.
-
Quote:
Freezer
ho capito ma con antutu e tutti gli altri benchmark, noto un drastico calo delle prestazioni.
Appunto perkè non è affidabile,e parlo perchè gente anche+esperta di me,mi ha detto cosi.. ;)
-
Quote:
Freezer
Quote:
Francys-t
Appunto perkè non è affidabile,e parlo perchè gente anche+esperta di me,mi ha detto cosi.. ;)
Confermo Antutu e altri danni risultati che non dicono sempre la verità, lo dico per esperienza.... Può essere che diano risultati esorbitanti e ma nell'uso quotidiano può rivelasi che non sia stabile e consumo eccessivo di batteria oppure al contrario da dei risultati nella media ma che diano prestazioni poporzionali al consumo della batteria... ;)
-
Guarda indietro ieri ho fatto alcuni test
Tutti ottimi
-
io non capisco sinceramente la correlazione fra antutu e l'effettiva capacità del telefono..
con abyssaosp r06 e la cyano mi da 5257, mentre con i primi ics e kernel decisamente peggiori ero arrivato a piu di 6000..ma il telefono non è paragonabile come reattivià, potenza prestazione e durata ...con la cyano con questo kernel va due volte meglio rispetto a quando feci quel test...Ma allora mi chiedo, che diavolo testano quei programmi ??;)
-
Quote:
bonusax
io non capisco sinceramente la correlazione fra antutu e l'effettiva capacità del telefono..
con abyssaosp r06 e la cyano mi da 5257, mentre con i primi ics e kernel decisamente peggiori ero arrivato a piu di 6000..ma il telefono non è paragonabile come reattivià, potenza prestazione e durata ...con la cyano con questo kernel va due volte meglio rispetto a quando feci quel test...Ma allora mi chiedo, che diavolo testano quei programmi ??;)
Io faccio 7200 col boost
-
Una informazione Angelom ha fatto uscire un nuovo 1.1 per la cyano 22 solo che dice che adesso con le modifiche che ha fatto risulta memoria usb quella interna e la sd quella esterna,domanda chi ha flashato questo kernel sulla cyano 22 e che problemi ha riscontrato?grazie mille.
-
Non è esatto quello che dici.
Le memorie sono viste esattamente come dal kernel originale.
In questa release hanno fissato il problema delle applicazioni installate sulla sd che spariscono dopo il reboot.
Quindi la nuova versione dell'AbyssAosp kernel si è adeguato a queste modifiche
-
Quote:
angelom
Non è esatto quello che dici.
Le memorie sono viste esattamente come dal kernel originale.
In questa release hanno fissato il problema delle applicazioni installate sulla sd che spariscono dopo il reboot.
Quindi la nuova versione dell'AbyssAosp kernel si è adeguato a queste modifiche
Ti ringrazio Angelo come sempre disponibile,allora flasho l'ultimo kernel grazie mille.
-
Ragazzi come vs I'll nuovo 2.3?
-
Quote:
luca_vivi
Ragazzi come vs I'll nuovo 2.3?
Cosa??
-
Quote:
Francys-t
Cosa??
Intendeva come VA rotfl
-
Quote:
Francys-t
Cosa??
Ho Detto una cazzata :confused::D:confused:?????
-
Quote:
luca_vivi
Ho Detto una cazzata :confused::D:confused:?????
Non avevo capito,io sorry,comunque va bene,ora aggiorno il primo post ;)
-
oggi ho trovato il mio s2 spento, per riaccenderlo ho dovuto rimuovere la batteria.
all'accensione ho notato che la batteria si è scaricata quasi a zero (avevo il 60 % di carica quando l'ho posato).
sul sito ufficiale del kernel, ho visto che anche altri utenti hanno avuto questo problema.
cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
Freezer
oggi ho trovato il mio s2 spento, per riaccenderlo ho dovuto rimuovere la batteria.
all'accensione ho notato che la batteria si è scaricata quasi a zero (avevo il 60 % di carica quando l'ho posato).
sul sito ufficiale del kernel, ho visto che anche altri utenti hanno avuto questo problema.
cosa mi consigliate di fare?
Prima di flasharlo,hai seguito la guida sotto??Ossia la pulizia dai residui del vecchio Kernel?
-
ho proceduto in questo modo,
ho flashato lo zip per la pulizia del kernel v2.5 e poi l'abyss 2.3.
-
Quote:
Freezer
ho proceduto in questo modo,
ho flashato lo zip per la pulizia del kernel v2.5 e poi l'abyss 2.3.
Ok da recovery,fai un wipe cache e dalvik,se non dovesse migliorare,prova il nuovo kernel,con la stessa procedura
-
Se il 2.3 si comporta come e meglio del 2.2 sono sicuro sia una bomba :D a livello di durata batteria il 2.2 è eccezzionale secondo me, lo sto usando ormai da più di 24 ore sulla nostra rom e si comporta in maniera superba. In download il nuovo :D
I miei complimenti a angelom :)
-
Quote:
bluflight13
Se il 2.3 si comporta come e meglio del 2.2 sono sicuro sia una bomba :D a livello di durata batteria il 2.2 è eccezzionale secondo me, lo sto usando ormai da più di 24 ore sulla nostra rom e si comporta in maniera superba. In download il nuovo :D
I miei complimenti a angelom :)
Non è che forse è la vostra rom a consumare poco? Diversi dicono che l abyss ciucci parecchio
-
Quote:
solidsnake87
Non è che forse è la vostra rom a consumare poco? Diversi dicono che l abyss ciucci parecchio
No l'ho provato anche su altre e sulla Stok base,hai seguito nel secondo post,il procedimento con lo script?
-
Quote:
solidsnake87
Prima di usarlo con costanza sulla nostra anche io l'avevo in test su altra base e pure li i consumi erano ottimi ;) Anche perchè se la rom consuma poco e il kernel è ubriacone mi durerebbe comunque poco rotfl
Scherzi a parte prova a seguire quello che ti ha consigliato il mio collega con lo script ;)
-
Quote:
Francys-t
Non avevo capito,io sorry,comunque va bene,ora aggiorno il primo post ;)
Ah ecco non ero ubriaco allora!
-
A breve il nuovo abyss 2.4
send my S2. Vk Rom