Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto il passo, ho flashato la 2.3. Ora metto su lo script, settaggi di scheduler/governor/voltaggi da consigliarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi una domanda ma come mai Io ho effettuato l'undervolt,non ho messo la spunta su set-boot,spento il telefono riacceso,e sono rimasti i settaggio precedentemente messi da me.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Ragazzi una domanda ma come mai Io ho effettuato l'undervolt,non ho messo la spunta su set-boot,spento il telefono riacceso,e sono rimasti i settaggio precedentemente messi da me.
uhm davvero strano!
-
settato lo script subito a 6 senza mai nessun problema...anzi, freeze continui a 7
-
Ma lo script posso metterlo solo con foto explorer?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Superacc
settato lo script subito a 6 senza mai nessun problema...anzi, freeze continui a 7
Scusa la domanda per tabella 6 si intende da sinistra a destra?voglio capire la logica delle tante variabili di settaggio.
-
Quote:
Rivi70
Scusa la domanda per tabella 6 si intende da sinistra a destra?voglio capire la logica delle tante variabili di settaggio.
Esatto, quella ke parte con 25 a 875
-
Comunque settando suo set-CPU ed anche con voltage controllo e come se andassero in conflitto,mi spiego meglio ho fatto l'undervolt con set-CPU ok,poi in voltage controllo l'undervolt non risultava ho dovuto farlo anche li.
-
Quote:
Rivi70
Comunque settando suo set-CPU ed anche con voltage controllo e come se andassero in conflitto,mi spiego meglio ho fatto l'undervolt con set-CPU ok,poi in voltage controllo l'undervolt non risultava ho dovuto farlo anche li.
Può capitare io ti consiglio di usarne solo uno o al massimo uno per le frequenze e uno per i voltaggi così non rischi nulla ;)
-
Quote:
Menego90
Può capitare io ti consiglio di usarne solo uno o al massimo uno per le frequenze e uno per i voltaggi così non rischi nulla ;)
come faccio io ;)
-
Ragazzi sono un attimo in difficoltà. Flashata la 2.3 dopo lo script pulizia ho avuto ripetuti lag e allora ho rifatto la pulizia ma ho messo la 2.2, settato il profilo saver e poi volevo mettere lo script 91 ma ES non me lo fa copiare nella cartella.
Si può fare solo con root explorer?
Ora monto la foxhound psyco v2, ma stasera voglio flashare una nuova rom e sono indeciso se tornare alla vk o provare la nuova rom di francys-t & Co.
Con questo kernel quale va meglio in termini di consumi?
Forse ho chiesto troppo... :P
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
-
ho fatto una raffica di test con antutu e la 2.2
no script, solo governor
200-1200 default
il migliore è lagfree con ben 6200
performance delude con 4900
abyssplug qnche lui 4700
lulzactive 3600 deludente
ondemand 4100
smartassV2 3900
-
Ok allora né userò solo uno che fa tutto sia frequenze che voltaggi,voi quale mi consigliate?
-
Quote:
Rivi70
Ok allora né userò solo uno che fa tutto sia frequenze che voltaggi,voi quale mi consigliate?
Io personalmente uso voltage e mi trovo bene ( anche perchè è free rotfl ) ma forse setCPU è più specifico
-
Quote:
Rivi70
io cpu master pro
-
Quote:
luca_vivi
io cpu master pro
Puoi modificare tutto cioè frequenze,voltaggi,schedular ecc?
-
Quote:
Rivi70
Puoi modificare tutto cioè frequenze,voltaggi,schedular ecc?
yes anche la gpu
-
Quote:
luca_vivi
yes anche la gpu
Ok lo prendo,scusa se ti rompo come hai settato la gpu?
-
Quote:
Rivi70
Ok lo prendo,scusa se ti rompo come hai settato la gpu?
per adesso di default
-
Ragazzi ma è uscito il 2.4 perchè qua ce ancora il 2.3
-
Quote:
vitosgs2
Ragazzi ma è uscito il 2.4 perchè qua ce ancora il 2.3
eggià un pò troppo lenti ;)
-
Quote:
solidsnake87
Ragazzi sono un attimo in difficoltà. Flashata la 2.3 dopo lo script pulizia ho avuto ripetuti lag e allora ho rifatto la pulizia ma ho messo la 2.2, settato il profilo saver e poi volevo mettere lo script 91 ma ES non me lo fa copiare nella cartella.
Si può fare solo con root explorer?
Ora monto la foxhound psyco v2, ma stasera voglio flashare una nuova rom e sono indeciso se tornare alla vk o provare la nuova rom di francys-t & Co.
Con questo kernel quale va meglio in termini di consumi?
Forse ho chiesto troppo... :P
Mi autoquoto in attesa di un anima pia...
-
Quote:
luca_vivi
eggià un pò troppo lenti ;)
Haha e già...vabbuo io lo gia scaricato stasera lo flasho
-
Quote:
solidsnake87
Mi autoquoto in attesa di un anima pia...
Provati una AOSP/AOKP almeno una volta vanno provate (cyano,hydro,d4 etc etc..);)
-
Quote:
Menego90
Provati una AOSP/AOKP almeno una volta vanno provate (cyano,hydro,d4 etc etc..);)
Perché? Cosa hanno in piu? Sapresti consigliarmi quella che consuma meno?
-
Quote:
solidsnake87
Perché? Cosa hanno in piu? Sapresti consigliarmi quella che consuma meno?
Sono rom basate puramente su ICS non hanno nulla di mamma smsung ma come consumi purtroppo non saprei perchè è da un po' che non ne ho su una... prova a chiedere nei vari thread
-
Quote:
Menego90
Sono rom basate puramente su ICS non hanno nulla di mamma smsung ma come consumi purtroppo non saprei perchè è da un po' che non ne ho su una... prova a chiedere nei vari thread
I consumi sono maggiori,per ridurli devi usare frequenze,abbassare voltaggi ecc,come rom siamo su un'altro pianeta,la cyano per me é superba.
-
Ragazzi scusate ho messo l'abyss ed il file di configurazione e fin qui tutto ok! Di essere sembra che il touch è migliorato.
Da come ho capito per modificare i valori basta aprire il file e modificare il valore NEW_TABEL=... e mettere un valore da 0 a 7 e + salgo e + efficente il cell dovrebbe diventare giusto?
Io intanto lo lascio col valore 4.
Ho notato anche che adesso quando accendo il cell dopo la schermata con scritto "Samsung I9100" e prima della bootanimation con la S mi spunta una specie di pubblicita dell'abyss e di un sito (nonsolosmar...). Come mai???? Come si toglie????
-
Quote:
pepped
Ragazzi scusate ho messo l'abyss ed il file di configurazione e fin qui tutto ok! Di essere sembra che il touch è migliorato.
Da come ho capito per modificare i valori basta aprire il file e modificare il valore NEW_TABEL=... e mettere un valore da 0 a 7 e + salgo e + efficente il cell dovrebbe diventare giusto?
Ho notato anche che adesso quando accendo il cell dopo la schermata con scritto "Samsung I9100" e prima della bootanimation con la S mi spunta una specie di pubblicita dell'abyss e di un sito (nonsolosmar...). Come mai???? Come si toglie????
É normale é il boot del kernel.
-
Quote:
pepped
E' normale che appaia l'immagine al boot perchè è quella del kernel per toglierla o cambi kernel o cambi bootanimation(anche se non so se funzionerebbe)
-
Per un attimo ho pensato di aver preso qualche virus :P. Va bè poco importa :P. Come valori da usare per diminuire il consumo di batteria?
Quote:
Rivi70
É normale é il boot del kernel.
-
Quote:
pepped
Per un attimo ho pensato di aver preso qualche virus :P. Va bè poco importa :P. Come valori da usare per diminuire il consumo di batteria?
Da recovery profilo saver
200-1000
SmartassV2/cfq
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Grazie :). DOve lo trovo :P? In prima pagina non c'è!
Quote:
luca_vivi
Da recovery profilo saver
200-1000
SmartassV2/cfq
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Quote:
pepped
In recovery - CWM o_O
-
Quote:
pepped
Ma che cqosa ?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Aaaaaaah scusateee! è la prima volta che monto l'abyss e non mi ero accorto della nuova recovery! Scusate scusate!
Quote:
Menego90
In recovery - CWM o_O
-
Quote:
luca_vivi
Ma che cqosa ?
Non avevo capito che si settava direttamente da recovery. Pensavo che mi avessi consigliato uno script da flashare da recovery! Invece c'è l'opzione direttamente in recovery :P
-
Quote:
pepped
Non avevo capito che si settava direttamente da recovery. Pensavo che mi avessi consigliato uno script da flashare da recovery! Invece c'è l'opzione direttamente in recovery :P
Ah ok :thumbup::D:thumbup:
-
É uscito l'abyss 2.4 credo un miglioramento del precedente,tra poco aggiorno tutto ;)
PS : Le Rom ci sono i Thread qui é solo per il kernel ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Aggiornato ;) Buion Flash e commenti
In Test