Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emidel
eccomi
purtroppo a causa del lavoro non sono riuscito a provare fino ad oggi.
Ho seguito tutto passo a passo direttamente su cel di mia moglie e con lo sfondo attivo; attivato root, backup cartella EFS (già che c'ero... ) installato file manager e copiato il file framework.res sul mio desktop . rinominato .zip e unzippato.
Ho cercato nella cartella indicata ma i wallpaper (default e non) sono i soliti standard e non c'è quello specifico della TRE (che tra l'altro è in funzione e visibile sul cel).
Inoltre ho cercato con il "search" i JPG in tutte le directoy del file dalal radice a scendere ma non c'è traccia del wallpaper.
Tutto molto strano., forse lo hanno piazzato in qualche luogo nascosto o con attributo nascosto.
Ma poi ci sei riuscito?
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
emidel
Esiste un modo per esportare, e riutilizzare su altro device, uno sfondo di sistema (credo sia stato inserito dal brand Tre)?
Ho flashato il mio con ics ed ora vorrei recuperare lo sfondo dal telefono di mia moglie (che ancora è originale e monta lo sfondo in questione) per passarlo sul mio. C'è qualche modo?
lo sfondo è quello nella foto
Allegato 8973
Anche a me piace tantissimo questo sfondo *______* purtroppo solo chi l'ha brandizzato 3 può trovarlo!!! Se qualcuno è così gentile a postare qui il file APK mi faccia sapere :Q_____
-
Questo sfondo è un immagine all'interno delle varie cartelle del file frameworkRes.Apk.
Dovreste estrarre il file e poi scommpattarlo e andare a cercare l'immagine.
Comunque chiudo e vi invito a chiedere in sos modding oppure nel thread l'angolo dei cuochi, li vi aiuteranno.