Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Cavoli è vero!!! Con le ultime versioni è stato rimosso il supporto a 2nd core e a touch move.....
Aggiornato primo post per discolparmi....;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cosa comporta? Su SGS2 un programma come 2nd core è necessario?
-
Quote:
Cloddok
Cosa comporta? Su SGS2 un programma come 2nd core è necessario?
Assolutamente no,sul kernel Thoravuuk i2core sono settati di default in modo dinamico,a secondo dell'uso se né attiva uno o due.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ho aggiornato alla build 428 di Code (Cyano9) che presenta il nuovo kernel linux (.30) e devo dire che é di una fluidità pazzesca. Aspetto la nuova release del Thoravukk per tornare a questo kernel formidabile.
-
Quote:
iEzZo
Ho aggiornato alla build 428 di Code (Cyano9) che presenta il nuovo kernel linux (.30) e devo dire che é di una fluidità pazzesca. Aspetto la nuova release del Thoravukk per tornare a questo kernel formidabile.
Si il nuovo Thoravuuk che dovrebbe uscire a ore a dentro anche il nuovo Linux 3.0.30.
-
....l'attesa prosegue, nel frattempo la nuova versione è diventata la 2.48 e il changelog si è leggermente allungato...
-
Aggiornamento personale finché aspettiamo notizie da Pinpong: ottenuti ottimi risultati batteria con undervolt -50 e smartassV2+sio...
Voi come siete messi con i test?!?
-
Quote:
Fuoritempo
Aggiornamento personale finché aspettiamo notizie da Pinpong: ottenuti ottimi risultati batteria con undervolt -50 e smartassV2+sio...
Io sto aspettando la nuova release per riflasharlo.
-
Sto testando questo kernel che devo dire mi sembra buono ma anche a me quando lo metto in carica sembra che sia totalmente spento e che non carichi.
-
Quote:
Linuxx
Sto testando questo kernel che devo dire mi sembra buono ma anche a me quando lo metto in carica sembra che sia totalmente spento e che non carichi.
Ma in effetti ti si carica o no? Hai il problema di cui parlava Orlins?
-
Quote:
Fuoritempo
Stessi settaggi e va benissimo.