Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Ma in effetti ti si carica o no? Hai il problema di cui parlava Orlins?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si, si carica ma per accenderlo ad esempio devo tenere sempre premuto il tasto d'accensione. Non c'è una soluzione a questo piccolo bug?
-
Quote:
Linuxx
Si, si carica ma per accenderlo ad esempio devo tenere sempre premuto il tasto d'accensione. Non c'è una soluzione a questo piccolo bug?
Si infatti è la stessa cosa che succede a me.
Credo che sia un difetto di gioventù del kernel e che nelle prossime release sistemeranno.
-
Mi sa che aspetterò la nuova release dato che ho flashato la Cyano ieri e volevo un kernel adatto a lei ma mi sa che aspetto qualche giorno :)
-
Quote:
Orlins
Si infatti è la stessa cosa che succede a me.
Credo che sia un difetto di gioventù del kernel e che nelle prossime release sistemeranno.
Con la prossima 2.48hanno risolto questo problema,credo esca domani in giornata.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Mi sa che aspetterò la nuova release dato che ho flashato la Cyano ieri e volevo un kernel adatto a lei ma mi sa che aspetto qualche giorno :)
Se vuoi puoi flashare la versione attuale, con la cyano va liscia come l'olio.
Se hai problemi o dubbi chiedi pure.
-
Quote:
Fuoritempo
Se vuoi puoi flashare la versione attuale, con la cyano va liscia come l'olio.
Se hai problemi o dubbi chiedi pure.
Ci avevo pensato ma poi ho letto di questo bug della carica e che poi domani avrebbero rilasciato quello nuovo quindi mi sa che aspetto ma grazie lo stesso ;)
-
Quote:
Menego90
Ci avevo pensato ma poi ho letto di questo bug della carica e che poi domani avrebbero rilasciato quello nuovo quindi mi sa che aspetto ma grazie lo stesso ;)
Ok, allora speriamo di poter fare domani una bella flashata collettiva!!!
-
spero venga corretto il problema del governor luzactive che fa usare la cpu quasi sempre al max con relativo calore e blocco. con il siyah prima era come il thoravukk ora con le ultime beta tutto ok fixato il problema.
-
Quote:
ilblago81
spero venga corretto il problema del governor luzactive che fa usare la cpu quasi sempre al max con relativo calore e blocco. con il siyah prima era come il thoravukk ora con le ultime beta tutto ok fixato il problema.
A me non è mai successo.
-
Quote:
Orlins
A me non è mai successo.
in questo screen in "current cpu frequency" avevo sempre fisso 800/1000 anche stando sempre fermi in quella pagina. ora con il siyah corretto è a 200 come dovrebbe essere http://img.tapatalk.com/971a78ab-79d2-e402.jpg