Certo! Finora todo bien....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Uscita la versione beta 3 dell'applicazione "Thoravukk Control", qui il link: http://www.mediafire.com/?pqonbvpootb6eov.
ThoravukkControl.apk =======> l'antivirus me lo dà come minaccia,come mai??Cmq qlk combinazione x un risparmio energetico??Mi ciuccia troppa batt!!Grazie
Tenetemi aggiornato su come gira l'ultima versione! ;)
Gli antivirus segnalano anche false positività, tranquillo.
Per la batteria ti suggerisco smartassV2 come governor, sio come scheduler e -50 mV per ogni step di frequenza della CPU.
Fai comunque qualche test anche tu e vedi quale setting si adatta meglio alle tue esigenze (...e ovviamente raccontaci le tue scoperte ;) ).
Sto usando le impostazioni suggerite da fuoritempo ma app come i giochi con un po più di grafica mi freezano (non sempre) e ho notato che se si usa spesso il multi touch per fare zoom etc mi da kernel panic...
Cmq una domanda: non è che abusando troppo del undervolt si rischia di consumare molto lo stesso perchè il processore cmq quando ha bisogno di risorse si butta sullo step successivo?? Idee??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ultima domanda.... ma il thorawukk control va ancora il conflitto con voltage controllo??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ok grazie"!!!:)
Se hai questi problemi prova a ritestare i voltaggi, i freeze e i kernel panic credo proprio siano dovuti a questo.
Riguardo all'undervolt e alla tua domanda: un conto è la frequenza di lavoro, altra la tensione di alimentazione. Se servono più risorse la CPU sale, ma di frequenza.
Per Thoravukk control: o usi "lui" o Voltage Control. Dato che per l'alimentazione ti serve Voltage disinstalla T.C., che altrimenti potrebbe dare problemi.