Originariamente inviato da Menego90 2.50 con governor standard ovvero lulzactive..il primo giro lo faccio sempre senza toccare nulla così vedo come va senza smanettare ...quindi hai lasciato stock anche i voltaggi.... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Originariamente inviato da Fuoritempo ...quindi hai lasciato stock anche i voltaggi.... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Si si ho lasciato tutto com'è di default poi proverò con l'app del thora
Fuoritempo (05-05-12)
Raga vorrei abbinare questo kernel alla wiui v4.. che mi dite? Consigli? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da luigimasotta Raga vorrei abbinare questo kernel alla wiui v4.. che mi dite? Consigli? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Non conosco la rom... Che rom è??
Originariamente inviato da Menego90 Non conosco la rom... Che rom è?? La miui v4 moddata da un tizio di xda!!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da luigimasotta La miui v4 moddata da un tizio di xda!!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Ah ok questo è ottimo kernel ma occhio che è solo per AOSP/AOKP su ICS
Originariamente inviato da Menego90 Ah ok questo è ottimo kernel ma occhio che è solo per AOSP/AOKP su ICS Quale versione devo installare? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da luigimasotta Quale versione devo installare? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 L'ultima va bene
Originariamente inviato da Menego90 L'ultima va bene Lascio tutto di default? Ho visto che lo sviluppatore ha fatto un app.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da luigimasotta Lascio tutto di default? Ho visto che lo sviluppatore ha fatto un app.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Sta a te decidere io di solito il primo ciclo lascio tutto così com'è quello dopo smanetto un po' io
Regole del Forum