Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Con la Cyano va bene, sto cercando di capire, con questa ultima versione del kernel, quale sia il miglior governor per il rapporto prestazioni/batteria: al momento sto testando lo smartassV2.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Flashato da pochissimo (con Cyano9) e posso dire di aver trovato una combinazione perfetta. Nemmeno metto il dito su un app che quella già si apre rotfl
Prestazioni eccellenti!!! Se prima il kernel di Code era imbattibile col Thoravukk ha perso questo primato. Nei prossimi giorni controllo come va la batteria. Piuttosto chi ci ha già smanettato sopra mi da qualche impostazione di underclock e/o undervolt?
-
Il governor lo cambio sempre con voltage control?
-
Quote:
Orlins
Il governor lo cambio sempre con voltage control?
Rispondo a te e a Iezzo in un colpo solo: per ora lo sto tenendo stock, senza usare Voltage, cambio solo governor dalle impostazioni performance della rom.
Una volta visto qual'è il migliore andrò a smanettare sui voltaggi.
-
Quote:
Fuoritempo
Rispondo a te e a Iezzo in un colpo solo: per ora lo sto tenendo stock, senza usare Voltage, cambio solo governor dalle impostazioni performance della rom.
Una volta visto qual'è il migliore andrò a smanettare sui voltaggi.
Ottimo, poi fammi sapere qual'é la migliore combinazione (non voglio sembrare uno scansafatiche che non ha voglia di smanettare, semplicemente non mi sono mai cimentato in questo campo e non voglio combinare casini).
-
Quote:
iEzZo
Ottimo, poi fammi sapere qual'é la migliore combinazione (non voglio sembrare uno scansafatiche che non ha voglia di smanettare, semplicemente non mi sono mai cimentato in questo campo e non voglio combinare casini).
Senz'altro!!!
Sarà molto utile confrontare le nostre esperienze, man mano che acquisiremo risultati certi li aggiungerò in prima pagina e un passo alla volta ottimizzeremo tutti insieme questo kernel per la nostra amata Cyano.
-
Ok anch'io ho messo questo kernel per testarlo,come dice Fuoritempo cerchiamo tutti di collaborare cosi da ottimizzare il tutto.
-
Ottimo Thread ben fatto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
avendo la rom VK posso testare questo kernel?
-
-
Quote:
Cla94
avendo la rom VK posso testare questo kernel?
No la VK se non sbaglio è su base Samsung, quindi questo kernel non è compatibile.