Visualizzazione stampabile
-
Nel senso che si illuminano di default i soft keys? Perchè a me non succede.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orlins
Nel senso che si illuminano di default i soft keys? Perchè a me non succede.
Si, di default. E' strano che a te non funzionino.
-
Quote:
iEzZo
Non serve il programma, é attivo di default.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ops hai ragione...:)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
iEzZo
Si, di default. E' strano che a te non funzionino.
Ho capito ora, avevo disattivo i soft keys nel menu advanced della cyano, però rimangono fissi non fanno l'effetto blinking giusto?
-
Quote:
Orlins
Ho capito ora, avevo disattivo i soft keys nel menu advanced della cyano, però rimangono fissi non fanno l'effetto blinking giusto?
Fissi ;-)
-
Ok ora funziona, però è legato solo alle notifiche delle app di sistema?
Perchè per i messaggi uso SMS popup e ho disattivato le notifiche di sistema al posto di quella dell'applicazione e il bln non funziona.
-
Quote:
Orlins
Ok ora funziona, però è legato solo alle notifiche delle app di sistema?
Perchè per i messaggi uso SMS popup e ho disattivato le notifiche di sistema al posto di quella dell'applicazione e il bln non funziona.
Credo di si perché ad esempio con twitter non mi funziona.
-
Una domanda a chi ha flashato questo kernel più la cm9. Secondo voi un underclock a 800 può andar bene? Perché ho notato che mi va quasi sempre a 1000 anche quando non c'é tanto bisogno.
-
Quote:
iEzZo
Una domanda a chi ha flashato questo kernel più la cm9. Secondo voi un underclock a 800 può andar bene? Perché ho notato che mi va quasi sempre a 1000 anche quando non c'é tanto bisogno.
Puoi provare a scendere a 800, se noti impuntamenti lo riporti a 1000, ma non credo che sarà necessario.
-
Quote:
Fuoritempo
Puoi provare a scendere a 800, se noti impuntamenti lo riporti a 1000, ma non credo che sarà necessario.
Ho provato ma é leggermente laggoso e lento ad aprire le app (questione di millesimi). Preferisco rimanere a 1000, non ho intenzione di avere un cellulare castrato più di quanto lo é ora. Piuttosto tra 1000 e 800 la differenza di consumo é elevata?