Visualizzazione stampabile
-
qualche confronto con il siya e abyss.......sarebbe gradito!
fluidità e batteria???
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Ho provato ma é leggermente laggoso e lento ad aprire le app (questione di millesimi). Preferisco rimanere a 1000, non ho intenzione di avere un cellulare castrato più di quanto lo é ora. Piuttosto tra 1000 e 800 la differenza di consumo é elevata?
No, non c'è questa grande differenza, anzi alcuni dicono sia meglio la freq maggiore per evitare che la CPU sia troppo sollecitata e consumi di più...
.
@peppe1979: il siyah è un pò che non lo provo, ma non ci sono grandi differenze, l'Abyss è leggermente più reattivo ma questa caratteristica si paga un pò troppo a livello batteria (non ho testato l'ultima versione). Con questo mi trovo bene sotto entrambi i punti di vista.
IMHO. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Se vi interessa ho undervoltato di 75. Dite che undervoltare ancora di 25 sia pericoloso?
-
Quote:
iEzZo
Se vi interessa ho undervoltato di 75. Dite che undervoltare ancora di 25 sia pericolo?
Vai per gradi al massimo se ti da freeze continui riflasha il kernel e prima lo script ;)
-
Quote:
Menego90
Vai per gradi al massimo se ti da freeze continui riflasha il kernel e prima lo script ;)
Ho undervoltato di 75 ieri e per ora zero problemi. Mi sa che lo lascio così almeno per un bel pezzo. Voi fino a quanto vi siete spinti? Ma le differenze si notano tanto oppure no? Altrimenti mi sembra inutile rischiare e spingersi così tanto.
-
Quote:
iEzZo
Ho undervoltato di 75 ieri e per ora zero problemi. Mi sa che lo lascio così almeno per un bel pezzo. Voi fino a quanto vi siete spinti? Ma le differenze si notano tanto oppure no? Altrimenti mi sembra inutile rischiare e spingersi così tanto.
Si non ha molto senso anche perchè il thora già di per se è undervoltato rispetto ai voltaggi standard e poi rischi di rimetterci in prestazioni
-
Non ci sono news su un possibile update?
-
Quote:
iEzZo
Non ci sono news su un possibile update?
Finora nulla, ci godiamo la versione attuale che fra l'altro mi ha dato consumi veramente niente male...
-
Flashato il 2.55 poi vi dico com'è :D
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
Fuoritempo
Finora nulla, ci godiamo la versione attuale che fra l'altro mi ha dato consumi veramente niente male...
Quoto, l'ultima versione anche di default è veramente ottima.