Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Finora nulla, ci godiamo la versione attuale che fra l'altro mi ha dato consumi veramente niente male...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima versione uc a 1000 e uv a 75 mi ha dato circa 3 ore e 30 di screen on, niente male. Però ho bisogno di flashare rotfl
-
Quote:
iEzZo
Ultima versione uc a 1000 e uv a 75 mi ha dato circa 3 ore e 30 di screen on, niente male. Però ho bisogno di flashare rotfl
....a chi lo dici...
Ho provato nei test che mi hanno dato buoni risultati il governor deadline, se vuoi puoi vedere come ti ci trovi.
-
Quote:
Fuoritempo
....a chi lo dici...
Ho provato nei test che mi hanno dato buoni risultati il governor deadline, se vuoi puoi vedere come ti ci trovi.
Deadline è uno scheduler ;)
-
Quote:
Menego90
Deadline è uno scheduler ;)
Volevo vedere se eravate attenti...:rolleyes:
Hai ragione, errore mio.
-
Quote:
Fuoritempo
Volevo vedere se eravate attenti...:rolleyes:
Hai ragione, errore mio.
Ma va figurati... per stavolta la passi lisca ma la prossima non sarò così clemente rotfl
Comunque ho chiesto su xda quali fossero i governor migliori visto che sul thora ce ne sono una manata e mi ha detto che come al solito il buon vecchio lulzactive o ondemand sono sempre i migliori ;)
-
Quote:
Fuoritempo
....a chi lo dici...
Vai allora lo provo e vi faccio sapere.
-
Quote:
Menego90
Ma va figurati... per stavolta la passi lisca ma la prossima non sarò così clemente rotfl
Comunque ho chiesto su xda quali fossero i governor migliori visto che sul thora ce ne sono una manata e mi ha detto che come al solito il buon vecchio lulzactive o ondemand sono sempre i migliori ;)
Meno male che l'ho passata LISCA, non vorrei metter su troppo peso!!! :D
Il lulz è un pò che non lo provo, ora vedo come funge con questa versione e mie attuali impostazioni.
Mi butto nel test come l'amico Iezzo!
-
Quote:
Fuoritempo
Meno male che l'ho passata LISCA, non vorrei metter su troppo peso!!! :D
Il lulz è un pò che non lo provo, ora vedo come funge con questa versione e mie attuali impostazioni.
Mi butto nel test come l'amico Iezzo!
;-) comunque ieri ho finito con 4 ore di screen on, veramente ottimi risultati!!
-
Ragazzi nel caso vi interessi vi lascio la thoravukk control app:
Link xda :
[APP][05/14/2012]Thoravukk Control [beta v4] for Thoravukk Kernel - xda-developers
Link download beta 4 (l'ultima) :
ThoravukkControl_betav4.apk
-
Nella nuova versione dell'app si fa riferimento al controllo del bln lampeggiante, ma dov'è?