Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato diversi kernel, ma questo mi sembra veramente il migliore con la cyano.
-
Amici ma nessuno l'ha provata su MIUI 4? :confused:
-
Ho notato che il problema della carica da spento si è ripresentato con l'ultima versione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvestro
Amici ma nessuno l'ha provata su MIUI 4? :confused:
Un collega l'aveva provata essendo la miui aosp, ma poi non ha più postato nulla...
Orlins...mi spiace ma non so come aiutarti, io non ho avuto problemi perché uso caricabatteria e seconda batt.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi hsto provando questo kernel visto che con l'abyss avevo qualche impuntamento. Sapete consigliarmi quale govarnor e scheduler usare per avere un risparmi maggiore di batteria? Al momento uso lulzactive + sio!
-
Quote:
pepped
Ragazzi hsto provando questo kernel visto che con l'abyss avevo qualche impuntamento. Sapete consigliarmi quale govarnor e scheduler usare per avere un risparmi maggiore di batteria? Al momento uso lulzactive + sio!
Io mi sono trovato molto bene con sio+smartassV2, come scheduler prova anche il deadline se vuoi.
-
Quote:
Fuoritempo
Io mi sono trovato molto bene con sio+smartassV2, come scheduler prova anche il deadline se vuoi.
Ok :). Domani vedo come va quello che sto utilizzando e domani sera cambio :D.
-
Quote:
pepped
Ok :). Domani vedo come va quello che sto utilizzando e domani sera cambio :D.
Prova anche ondemand e un leggero undervolt di 50 mV ;)
-
Domanda: ho provato il Siyah ma mi trovo meglio con il Thoravukk...c'è un modo per dare una pulita al telefono senza perdere NULLA? Tipo pulizia cache da recovery od altro? Grazie!
-
Quote:
Cloddok
Domanda: ho provato il Siyah ma mi trovo meglio con il Thoravukk...c'è un modo per dare una pulita al telefono senza perdere NULLA? Tipo pulizia cache da recovery od altro? Grazie!
Flasha lo script di pulizia e poi il kernel