Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Ottimo Thread ben fatto ;)
Grazie mille!!! :)
.
@ thewall: certo, in prima pagina č scritto che puoi anche modificarlo.
.
@ orlins: per ora non sto usando Voltage ma solo le impostazioni della rom.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cla94
avendo la rom VK posso testare questo kernel?
Sulla tua va bene l'abyssIcs se non lo hai provato giā ;)
-
E' uscita la versione 2.41.
-
Quote:
Orlins
E' uscita la versione 2.41.
Gracias! Aggiornato primo post.
-
Comunque lo sto provando sulla Cyano, ha una fluiditā incredibile nello scrolling.
-
Quote:
Orlins
Comunque lo sto provando sulla Cyano, ha una fluiditā incredibile nello scrolling.
Quoto fa paura per fluiditā nello scrolling,bisogna valutare i consumi.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ho flashato la 2.40 oggi e ho avuto un paio di problema. Prima un freeze che mi ha costretto a riavviare (drain 10%) poi dopo 2/3 ore sono andato in recovery, ho fatto i due wipe + fix permission, ho riavviato e all'accensione ho avuto un drain di 35/40% di batteria. Ora flasho la 2.41 e la testo un paio di giorni. Se non si ripresentano questi problemi lo lascio altrimenti sono costretto a mettere un altro kernel per vedere se il problema é del Thoravukk.
-
Quote:
iEzZo
Ho flashato la 2.40 oggi e ho avuto un paio di problema. Prima un freeze che mi ha costretto a riavviare (drain 10%) poi dopo 2/3 ore sono andato in recovery, ho fatto i due wipe + fix permission, ho riavviato e all'accensione ho avuto un drain di 35/40% di batteria. Ora flasho la 2.41 e la testo un paio di giorni. Se non si ripresentano questi problemi lo lascio altrimenti sono costretto a mettere un altro kernel per vedere se il problema é del Thoravukk.
Ho provato anche altre versioni ma con questo kernel non ho mai avuto freeze nč problemi di drain finora...
Sentiamo se qualcun'altro li ha avuti.
-
Quote:
Fuoritempo
Ho provato anche altre versioni ma con questo kernel non ho mai avuto freeze nč problemi di drain finora...
Sentiamo se qualcun'altro li ha avuti.
Ho fatto due wipe e per ora regge benissimo (anche come consumi). Domani lo testo come si deve.
-
Concordo č veramente ottimo come kernel per cm9 č derivate, viaggia bene 0 lag e consuma poco e tiene bene l'undervolt!:p